Tour in motocicletta Southwest I

Parte da €1.242,59
Self-Drive Tour 8 Giorni / 7 Notti
Mappa del Tour
  • 1340.0 mi = 2144.0 km
  • Estate, Primavera, Autunno
  • 60.0 - 100.0°F = 15.6 - 37.8°C

Tour Southwest I Self Drive attraverso California, Arizona, Nevada e Utah. Il meglio del Wild West! Deserti solitari, città vivaci, canyon profondi e montagne alte – questo tour fai da te in moto offre di tutto. Apprezza tutto quello che il Sud-Ovest ha da offrire durante questa avventura di 8 giorni: Grand Canyon, Bryce Canyon, Monument Valley, Los Angeles e Las Vegas e nel frattempo oltre 1.600 chilometri di strade fantastiche e panorami mozzafiato. Puoi anche cominciare questa avventura a partire dalle nostre location di Beverly Hills e Santa Monica! Assicurati di chiedere maggiori informazioni ai nostri esperti dei tour fai da te.

Tour in motocicletta Southwest I - Itinerario di viaggio

Arrivo all’aeroporto di Los Angeles e transfer al tuo hotel. Esplora la vita notturna di Los Angeles a Hollywood o Santa Monica oppure fatti una bella dormita. Pernottamento.
Questa mattina prelevi la tua motocicletta dal negozio di EagleRider Los Angeles e ti dirigi verso sud. Percorri la serpeggiante strada di montagna verso il lago Elsinore, e viaggia come un'aquila attraverso le strade della San Bernardino National Forest e oltre, fino a Palm Springs, dove pernotti.
Oggi farai un giro per il Joshua Tree National Park. Goditi gli affascinanti colori e le fantastiche formazioni rocciose! A Twentynine Palms il tuo viaggio acquista un fascino leggendario, mentre entri nella storica Route 66 ad Amboy - la tua strada fino a Laughlin. Attraversa il confine del Nevada e arriva a Laughlin, la tua sosta per questa notte.
Prosegui sulla leggendaria Route 66 in Arizona, fermati a osservare gli animali selvatici a Oatman e continua per Kingman, che è considerata il “cuore della storica 66”, perché è situata al centro del più lungo tratto rimasto della vecchia “Mother Road”. Da Kingman ti dirigi verso Seligman, un altro tratto della Route 66 tra quelli più lunghi sopravvissuti, che ci porta verso un circuito settentrionale attraverso la Hualapai Indian Reservation. Fermati al famoso “Snowcap” di Seligman prima di proseguire per Williams, la tua sosta per la notte.
Questa mattina dovresti alzarti molto presto perché stai per vivere qualcosa di spettacolare… il maestoso Grand Canyon! Preparati a una delle viste più meravigliose che tu possa mai ammirare! Prenditi tutto il tempo che vuoi per goderti il meraviglioso panorama oppure cattura una delle migliori viste volando con l'elicottero sul Canyon. Viaggia lungo il South Rim per alcuni chilometri e lascia il Grand Canyon National Park dall'entrata orientale. Il tuo viaggio continua verso l'incredibile Monument Valley. Questo è il paese dei Navajo. Il classico paesaggio del Wild West fatto di sparse collinette di arenaria e minacciosi pinnacoli di roccia, che spuntano da un'infinita distesa di sabbia rossa: è un'immagine archetipica. Soltanto quando arrivi a Monument Valley ti renderai conto di quanto la tua percezione del West sia stata plasmata proprio da questo posto. Un simile panorama esiste anche altrove, ma in nessun altro luogo è così perfettamente sintetizzato. Dirigiti a Kayenta, che è la tua sosta per oggi.
Dal sonnolento Mexican Hat, che per un breve periodo fu un campo di estrazione dell'oro, prosegui per Valley of the Gods, dove fu girata la maggior parte del film “Thelma e Louise”, e poi attraversa il fiume Colorado dove confluisce nel lago Powell. Il lago Powell ha 3154 chilometri di perimetro, che equivalgono a più dell'intera Pacific Coast e 96 canyon riempiti d’acqua. Viaggia lungo l'estremità meridionale del Capitol Reef National Park, nella Glen Canyon National Recreation Area e romba su fino alla birreria Devil’s Backbone attraverso la landa selvaggia di Escalante sulla rotta per Bryce Canyon, dove pernotti.
Questa mattina prenditi del tempo per vistare l'affascinante Bryce Canyon prima di proseguire per lo Zion National Park. Oltre a vedere le più belle formazioni rocciose al mondo che non hanno pari in nessun altro luogo, stai per compiere il percorso più stimolante: il tracciato a tornanti di Zion! Se confrontato con Yosemite e il Grand Canyon, Zion emana un più potente senso di natura. Da Zion si raggiunge velocemente la fluorescente oasi di Las Vegas piena di case da gioco. All'arrivo sarà ora di restituire la tua motocicletta al negozio di EagleRider Las Vegas e di trasferirti all'hotel dove pernotterai. Pernottamento.
Oggi si concluderà il tuo entusiasmante viaggio con il volo di ritorno verso casa.
2 Commenti degli Utenti Aggiungi commento
Susan Thompson October 20, 2019 03:28 pm
Route 66/Wild West ride Oct 2019

We just finished our great trip with EagleRider. With Steve & Yogi our guides we were in good hands. From leaving with our group of 22 people & 15 bikes we departed LA heading over the mountains to Palm Springs where we had our welcoming dinner & getting to know each other & stayed our first night. Then onward east on our incredible journey with many sites, too many to mention. Once we veered off Route 66 we headed north onwards to Grand Canyon, Monument Valley & Bryce Canyon stopping overnight on our journey. I must say the ride from Monument Valley to Bryce Canyon was one of the best roads I’ve ridden & also Bryce Canyon through the Zion National Park was absolutely beautiful.... I highly recommend anyone thinking of riding this trip is to do it now before you get too old then it will only be a dream. What a ride... what a journey.... we will never forget this for the rest of our lives... cheers Susan & Shane Thompson....

0
Francesco paoletti October 24, 2015 03:11 pm
Best trip ever

thanks guys you are fantastic! the trip and assistance were superb. Let me tell u. You are the N1. Im going back to Italy with a smile on my face :) :) :)

+2
Loading...