VIAGGIO DI GRUPPO - Fuga d'inverno nel Sud-Ovest - da Los Angeles a Las Vegas

Guidati Tour 6 Giorni / 5 Notti
Mappa del Tour
  • 996.0 mi = 1593.6 km
  • Inverno
  • 50.0 - 80.0°F = 10.0 - 26.7°C

Quale modo migliore per festeggiare l'inverno che allontanarsene? Vieni con noi in un viaggio che esplora le sabbie e il sole delle spiagge e dei deserti della California meridionale! Inizieremo la nostra corsa dove il surf incontra i prati mentre ci dirigiamo lungo la Pacific Coast Highway fino alla bellissima città portuale di San Diego. Da lì ci dirigeremo verso l'interno per vivere il deserto di Anza Borrego in piena fioritura, passare il tempo a Palm Springs, nel Joshua Tree National Park, fare festa lungo il fiume Colorado e attraversare l'eccezionale Death Valley prima di brindare alla fine del viaggio nella pazza città di Las Vegas. NOTA IMPORTANTE: Questo non è un tour guidato da una guida turistica. I pacchetti hanno un numero limitato di posti e includono noleggio moto, hotel per motociclisti, un'app mobile del tour che ti fornisce le descrizioni dei percorsi più panoramici e un furgone di supporto con autista multilingue che segue il gruppo sul percorso di visita suggerito e porterà i bagagli da un hotel all'altro. Puoi scegliere di seguire il percorso consigliato, guidare in gruppo o da solo. Prenota la tua fuga d'inverno nel Sud-Ovest oggi stesso!

Itinerario di viaggio

Arrivo all'aeroporto internazionale di Los Angeles e trasferimento presso l’albergo che abbiamo riservato per te. Stasera avrai la possibilità di incontrare i tuoi compagni di viaggio e l'autista del van di supporto in una dettagliata riunione di orientamento, quindi uscirai con i compagni di viaggio per bere qualcosa di fresco e per cenare insieme!
Ricorda di portare con te la protezione solare, un telo mare e il casco e fatti strada verso sud attraverso le tipiche cittadine costiere della California del Sud come Newport Beach, Dana Point, Oceanside e Del Mar, magari fermandoti per un caffè, per il pranzo o per fare un po’ di surf. Stasera potrai esplorare la vita notturna di San Diego nel famoso Gas Lamp District, nel centro storico o lungo il litorale.
Oggi ci sposteremo dalla sabbia delle spiagge alle sabbie del deserto di Anza Borrego. Lasciando San Diego, si può scegliere di salire fino alla città di montagna di Julian (giro più breve), per assaggiare le sue torte di mele famose in tutto il mondo, oppure dirigersi verso la città di confine di Calexico (corsa più lunga). In entrambi i casi, ti muoverai lungo le rive dell'anomalia del deserto: il Salton Sea. Fermati presso il centro visitatori del Parco Statale del Deserto di Anza Borrego ed esplora l'incredibile varietà di cactus e piante da fiore che compongono il suo paesaggio desertico. Termineremo la giornata sorseggiando bevande fresche nella località turistica di Palm Springs.
Continuiamo la nostra esplorazione dei deserti della California meridionale con un giro attraverso il Joshua Tree National Park. Prendi il tuo equipaggiamento da guida e preparati per l'incredibile scenario di rocce confuse e contorti Joshua tree che si possono ammirare solo nel deserto del Mojave dentro questo parco. Da qui ci dirigeremo lungo l'autostrada Twenty-Nine Palms fino ad arrivare sulle rive del fiume Colorado presso la nostra sosta per la notte, Lake Havasu City, sede del secondo più famoso London Bridge! Goditi una serata di relax lungo il litorale del Lago Havasu e goditi il calore del tramonto nel deserto.
La giornata di oggi è tutta dedicata allo straordinario paesaggio che caratterizza il deserto del Mojave! Insieme al Great Basin a nord e a Sonora a sud, questa zona costituisce uno dei più grandi deserti del mondo. Dalle rive del fiume Colorado passeremo attraverso le dune di sabbia, le foreste di Joshua tree e dozzine di specie di cactus. Fai una pausa allo storico Kelso Depot, nella riserva del deserto del Mojave, e preparati per la discesa verso uno dei punti più bassi degli Stati Uniti: la Death Valley! Stasera dormiremo sotto il livello del mare mentre celebriamo gli incredibili paesaggi che abbiamo attraversato oggi.
Eccoci! L'ultimo giorno di viaggio attraverso il sole e i "paesaggi di sabbia" della California del sud è arrivato! Punteremo le nostre moto verso est e saliremo dalla valle verso i giganteschi casinò di Las Vegas. Goditi la strada che fai attraverso le piccole oasi nel deserto di Shoshone e Tecopa nella Death Valley Junction. Se hai un po’ più di tempo prima di ripartire, oppure trascorrerai qualche giorno in più a Las Vegas, prenditi il tuo tempo e goditi il viaggio. Assicurati di farci sapere se desideri prenotare una camera in uno dei nostri hotel o resort partner a Las Vegas.
0 Commenti degli Utenti Aggiungi commento
Loading...