VIAGGIO DI GRUPPO - Fuga d'inverno nel Sud-Ovest - da Las Vegas a Los Angeles

Starting from $901
Guidati Tour 6 Giorni / 5 Notti
Mappa del Tour
  • 946.0 mi = 1513.6 km
  • Inverno
  • 50.0 - 80.0°F = 10.0 - 26.7°C

Quale modo migliore per festeggiare l'inverno che allontanarsene? Vieni con noi in un viaggio che esplora le sabbie e il sole delle spiagge e dei deserti della California meridionale! Inizieremo il nostro giro nella folle città di Las Vegas attraversando l'eccezionale Death Valley, festeggiando lungo il fiume Colorado attraverso il Joshua Tree National Park. Trascorreremo del tempo a Palm Springs e vivremo il deserto di Anza Borrego in piena fioritura prima di dirigerci verso l'oceano dove il surf incontra i prati mentre ci dirigiamo dalla bella città portuale di San Diego lungo la Pacific Coast Highway fino alla città metropolitana di Los Angeles. NOTA IMPORTANTE: Questo non è un tour guidato da una guida turistica. I pacchetti hanno un numero limitato di posti e includono noleggio moto, hotel per motociclisti, un'app mobile del tour che ti fornisce le descrizioni dei percorsi più panoramici e un furgone di supporto con autista multilingue che segue il gruppo sul percorso di visita suggerito e porterà i bagagli da un hotel all'altro. Puoi scegliere di seguire il percorso consigliato, guidare in gruppo o da solo. Prenota la tua fuga d'inverno nel Sud-Ovest oggi stesso!

VIAGGIO DI GRUPPO - Fuga d'inverno nel Sud-Ovest - da Las Vegas a Los Angeles - Itinerario di viaggio

Arrivo all'aeroporto internazionale McCarren di Las Vegas e trasferimento presso il nostro hotel turistico. Stasera avrai la possibilità di incontrare i tuoi compagni di viaggio e l'autista del van di supporto in un dettagliato Orientation Meeting, quindi usciremo per un ottimo pasto accompagnato da qualcosa di fresco sotto i giganteschi casinò di Las Vegas!
Oggi ritireremo le nostre moto, afferreremo la protezione solare e andremo ad esplorare i "paesaggi" del Nevada e della California del sud! Attraverseremo le piccole oasi di Junction, Shoshone e Tecopa nel deserto della Death Valley prima di arrivare a Furnace Creek, dove passeremo la notte sotto il livello del mare! Bevande fresche e rilassanti nuotate in piscina nel cuore della Valle della Morte: non può esserci niemte di meglio di questo per il nostro primo giorno di viaggio!
Oggi è tutto dedicato allo straordinario paesaggio del deserto del Mojave! Insieme al deserto del Great Basin a nord e al deserto di Sonora a sud, il Mojave costituisce uno dei più grandi deserti del mondo. Da Furnace Creek attraverseremo le dune di sabbia, le foreste degli Joshua tree e le dozzine di specie di cactus. Farai una sosta allo storico Kelso Depot nella Riserva del Deserto del Mojave e poi ci dirigeremo a sud verso le coste del Colorado e la nostra sosta per la notte, Lake Havasu City, sede del secondo più famoso London Bridge del mondo! Goditi una serata di relax lungo le sponde del Lago Havasu e goditi il calore del tramonto nel deserto.
Lasciando alle spalle il fiume Colorado, continuiamo la nostra esplorazione dei deserti della California meridionale con un giro lungo la Twenty-Nine Palms Highway fino al meraviglioso Joshua Tree National Park. Prendi il tuo equipaggiamento da moto e preparati per l'incredibile scenario di rocce confuse e contorti Joshua tree che possono essere visti solo nel deserto del Mojave in questo parco! Finiremo la giornata nella località turistica di Palm Springs, dove con un tuffo in piscina, dell’ottimo cibo e bevande fresche celebreremo la fine di questa giornata!
Oggi ci dirigeremo verso sud dal deserto del Mojave a quello di Anza Borrego. Sfrecceremo lungo le rive dell'anomalia del deserto, il Salton Sea, vicino al centro visitatori del Parco statale del deserto di Anza Borrego, dove potremo esplorare l'incredibile varietà di cactus e piante da fiore che compongono questo paesaggio desertico. Da qui sarà possibile raggiungere la città montana di Julian per assaggiare le sue famose torte di mele, oppure dirigersi verso la città di confine di Calexico prima di arrivare nella bellissima San Diego sulla costa. Stasera esploreremo la vita notturna di San Diego visitando il famoso Gas Lamp District, il centro storico o passeggiando lungo il litorale.
Ricordati di mettere in valigia il telo da mare e il costume da bagno: oggi ci dirigiamo verso nord, attraversando le classiche località costiera della California meridionale, come Del Mar, Oceanside, Dana Point e Newport Beach! Fermati per un caffè, consumare il pranzo e magari fare un po’ di surf prima di tornare alla sede EagleRider di Losa Angeles. Se hai ancora un po’ di tempo disponibile oppure hai intenzione di trascorrere qualche giorno in più a Los Angeles, prenditi il tuo tempo e goditi il viaggio. Assicurati di farci sapere se desideri prenotare una stanza stasera presso uno dei nostri hotel o resort partner a Los Angeles o in qualsiasi altro luogo.
0 Commenti degli Utenti Aggiungi commento
Loading...