Tour guidato VIP Esclusivo Harley-Davidson di 10 giorni sulla Route 66

Parte da €3.195,35
Guidati Tour 10 Giorni / 9 Notti
Mappa del Tour
  • 1620.0 mi = 2592.0 km
  • 55.0 - 105.0°F = 12.8 - 40.6°C

Cosa potrebbe esserci di meglio che percorrere la Route 66 su una Harley-Davidson? Beh, che ne dici di dare il via al tuo tour guidato della Route 66 con due notti a Milwaukee per vivere un'esperienza VIP al Museo Harley-Davidson? Questa esperienza unica sarà disponibile per meno di 50 motociclisti all'anno e sarà offerta solo tramite EagleRider come fornitore esclusivo statunitense di noleggi e tour per la Harley-Davidson Motor Company. Trascorrerai due notti nell'incredibile Iron Horse Hotel proprio accanto al Museo, vedrai le dimensioni reali del piccolo capanno dove Mr. Harley e i Davidson costruirono le loro prime motociclette; il tutto completato da un'esperienza museale unica nel suo genere. E se ciò non bastasse, hai ancora un incredibile viaggio da vivere lungo la Main Street of America, la Route 66. Route 66 di per sé è il viaggio di una vita per la maggior parte dei riders. Adesso immergiti per un paio di giorni nella storia, e nel futuro, dell’Harley-Davidson e otterrai la ricetta di un’indimenticabile esperienza per la quale sarai invidiato da qualsiasi motociclista del pianeta!

Tour guidato VIP Esclusivo Harley-Davidson di 10 giorni sulla Route 66 - Itinerario di viaggio

Benvenuti a Milwaukee, la città natale di Harley-Davidson, e una delle nostre città preferite nella regione dei Grandi Laghi. Ti aiuteremo con i trasferimenti dall'aeroporto verso l'Iron Horse Hotel nel centro di Milwaukee. Una volta sistemati tutti, ci incontreremo con il resto del gruppo per una divertente cena e una serata rilassante in uno dei nostri ristoranti preferiti del posto
Faremo una bella colazione all'Iron Horse prima del breve viaggio in van per l'HD Museum dove vivremo un'esperienza dietro le quinte davvero VIP. C'è molto da vedere nel Museo, quindi sentiti libero di passarci tutto il tempo che vuoi. Sono solo dieci minuti a piedi per raggiungere l'hotel, dove abbiamo un incontro programmato per la sera successiva.
Oggi, prendiamo le nostre Harley e facciamo un bel giro lungo le rive del lago Michigan per iniziare la Route 66 nel cuore di Chicago. Ci incontreremo con un altro gruppo di motociclisti EagleRider che sta iniziando il viaggio a Chicago sulla Route 66: passeremo con loro una divertente nottata in città, e magari ci faremo un po’ invidiare raccontando dei due giorni da VIP trascorsi a Milwaukee con Harley-Davidson! Domani inizieremo il nostro viaggio di 14 giorni lungo la storica Route 66!
Avremo un piacevole inizio di giornata dando ai nostri motociclisti di Chicago l'opportunità di ritirare le moto da EagleRider. Una volta pronti, li incontreremo e inizieremo il nostro epico viaggio, tagliando attraverso lo stato dell'Illinois prima di correre fino alla costa del Pacifico. Da Chicago ci dirigiamo a sud lungo il Pontiac Trail, il nome originale di questo pezzo di strada, passando per Joliet, ammirando il Launching Pad Giant, fermandoci allo straordinario RT 66 Museum di Pontiac e prendendo confidenza con la “Mother Road
Oggi ci dirigiamo verso St. Louis! Rimarremo principalmente sulle sezioni a 2 corsie della Mother Road, attraversando campi di grano e cittadine che rappresentano il cuore dell'America. Il nostro ingresso a St. Louis avverrà attraverso il Chain of Rocks Bridge, il ponte originale dove la RT 66 attraversa il fiume Mississippi. Goditi la breve corsa attraverso il "Gateway to the West" di St. Louis. Questa incredibile città sorge lungo le rive del possente fiume Mississippi ed è patria di alcune delle migliori BBQ ribs e locali di musica dal vivo del paese.
Cerca di alzarti presto per attraversare la strada e goderti la vista al mattino presto dall'Arco di St. Louis e sul fiume Mississippi prima di rimetterti in viaggio. Lasciamo rapidamente la città di specchi mentre ci sistemiamo per goderci le dolci colline del Missouri che rendono questa zona così bella e divertente da attraversare in sella. Ci fermeremo a vedere la famosa sedia a dondolo più grande del mondo a Fanning, viaggeremo sulle strade tortuose di Devil's Elbow, e sosteremo presso altre icone della Route 66. Stasera ci godremo il pernottamento a Joplin, una città che è stata colpita duramente nel 2011 da un enorme tornado. Forse stasera ci ritroveremo con la gente del posto e ascolteremo le incredibili storie di chi si è trovato nell'occhio di un enorme tornado!
Oggi ci dedichiamo completamente alla strada! Da Joplin ci dirigeremo verso ovest attraverso le colline e le terre dei cavalli in Oklahoma, attraversando Miami, Claremore e Catoosa, sede della leggendaria Blue Whale prima di attraversare Tulsa. Passeremo anche attraverso le riserve di alcune tribù native americane. Nel 1830, gran parte di questa terra era considerata "inagibile" dal governo federale, quindi varie tribù indiane, tra le quali i Choctaw, i Chickasaw, i Seminole, i Creek e i Cherokee, furono sistemate lì dopo la colonizzazione. Questa sera resteremo a Oklahoma City, il cuore e l'anima della Route 66! Di notte potrai divertirti a Bricktown, il quartiere nel cuore della città pieno di vivaci ristoranti, bar e negozi
Questa mattina percorriamo alcuni dei tratti più antichi della Route 66 in Oklahoma. Un tempo terra di vaste mandrie di bufali, questo tratto di 66 attraversa alcuni dei grandi sentieri che venivano usati negli anni 1860 per guidare le mandrie di bestiame dal Texas fino ad Abilene, Kansas. Viaggeremo lungo un tratto del Chisholm Trial, che attraversa Yukon ed El Reno, e ci fermeremo presso lo straordinario Route 66 Museum a Clinton. Dopo pranzo passeremo il confine nella Texas Panhandle, la parte più meridionale delle Grandi Pianure. Una volta arrivati ad Amarillo, i nostri buoni amici del "The Big Texan Steakhouse" porteranno il nostro gruppo in hotel con una flotta di vecchie Caddy decorate con le corna dei Texas Longhorns sul cofano e ci faranno gustare le migliori bistecche in assoluto di tutto il Texas!
Oggi lasci il Texas e ti metterai in viaggio sulla strada per "The Land of Enchantment" in New Mexico. Dopo aver attraversato il famoso Cadillac Ranch, ci fermeremo nel punto intermedio della RT 66 ad Adrian, in Texas! E che dire della città fantasma di Glen Rio, dove puoi stare con un piede nel New Mexico e l'altro in Texas? Da lì entreremo nella terra degli indiani Comanche, dove mesas, montagne, cactus e pini definiscono il paesaggio mentre ci dirigiamo verso le High Plains e le alture di Santa Fe, nel New Mexico centrale. Santa Fe è una delle città più antiche e più belle d'America e sarà la nostra base per le prossime due notti.
Oggi farai un breve giro fino alla nostra sede EagleRider di Albuquerque dove restituirai la tua motocicletta. Speriamo ti sia piaciuto il tuo tour EagleRider. Assicurati di farci sapere se vuoi rimanere una o due notti a Santa Fe per goderti la città. Ci vediamo l'anno prossimo! EagleRider
0 Commenti degli Utenti Aggiungi commento
Loading...