VIAGGIO DI GRUPPO - Fuga d’Inverno sulla Costa del Golfo - da New Orleans a Orlando

Parte da €810,50
Guidati Tour 6 Giorni / 5 Notti
Mappa del Tour
  • 684.0 mi = 1094.4 km
  • Inverno
  • 60.0 - 85.0°F = 15.6 - 29.4°C

Non c’è bisogno di vivere in Florida, in Arizona o nel sud della California per goderti un inverno caldo viaggiando in moto quest’anno. Grazie a EagleRider, tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di protezione solare e un biglietto aereo. Non perdere questa occasione per rispolverare il tuo abbigliamento da moto e raggiungere la strada con un gruppo di compagni per un tuffo nella Costa del Golfo da New Orleans a Orlando, facendo alcune fantastiche soste lungo il percorso. NOTA IMPORTANTE: Questo non è un tour guidato da una guida turistica. I pacchetti hanno un numero limitato di posti e includono noleggio moto, hotel per motociclisti, un'app mobile del tour che ti fornisce le descrizioni dei percorsi più panoramici e un furgone di supporto con autista multilingue che segue il gruppo sul percorso di visita suggerito e porterà i bagagli da un hotel all'altro. Puoi scegliere di seguire il percorso consigliato, guidare in gruppo o da solo. Questo particolare viaggio include anche una giornata libera al Crystal River Resort dove puoi prendere il sole, noleggiare il campo per una partita di golf e persino fare snorkeling con i lamantini. Dacci dentro!

VIAGGIO DI GRUPPO - Fuga d’Inverno sulla Costa del Golfo - da New Orleans a Orlando - Itinerario di viaggio

Fai sapere al team EagleRider se vuoi arrivare un giorno o due prima del viaggio per visitare New Orleans, prima di incontrare i tuoi compagni di viaggio. Dopo la riunione di orientamento avrai la possibilità di andare a cena insieme e fare un’uscita nel quartiere francese. Vacci piano con Big Easy, dato che ci saranno molte cose da fare domani.
Hai un paio di opzioni oggi, a seconda di come ti piace viaggiare. Sentiti libero di unirti al gruppo principale, o con un gruppo che si è formato alla festa della scorsa notte. Se invece preferisci fare la strada per Dauphin Island da solo, nessun problema: assicurati di portare i bagagli che hai al seguito nella hall dell'albergo all'ora stabilita. Goditi il tempo, goditi il viaggio e preparati per un po’ di divertimento all'happy hour dell'hotel di stasera.
OK, è inverno, siamo in moto e iniziamo la giornata con una bellissima crociera sul traghetto da Dauphin Island a Fort Morgan. Come se ciò non bastasse, passeremo il resto della giornata attraversando alcune delle più famose fughe sulla spiaggia dell'Alabama e della Florida. Abbiamo degli ottimi suggerimenti per il pranzo e ci divertiremo insieme quando tutti arriveranno all'hotel di Panama City Beach. Preparati per una fantastica serata!
Ci piace organizzare brevi giornate in sella nelle nostre vacanze invernali per darti più tempo per rilassarti e festeggiare, ma oggi bruceremo qualche chilometro in più al Crystal River Resort. Ci piace la rotta meridionale lungo la Costa del Golfo che attraversa posti come Mexico Beach, Dog Island e Alligator Point. Se hai ancora volgia di stare in sella, non perderti Fish Camp o Steinhatchee. Stasera ti divertirai in relax al Crystal River Resort.
Stasera, se vuoi, possiamo organizzare un’uscita in gruppo insieme: potremo sicuramente bere qualcosa di fresco da qualche parte.
L'ultimo giorno è sempre dolce-amaro, soprattutto quando significa dire addio ad alcuni vecchi amici, oltre che ai nuovi. Il furgone dei bagagli si dirigerà verso la sede EagleRider di Orlando e sarà lì entro le 11:00 per quelli che hanno voli già prenotati. Chi, invece, ha un po’ di tempo in più, o trascorrerà il fine settimana a Orlando o a Daytona, potrà godersi ancora il tempo e il viaggio. Non puoi gettare un sasso in questa parte della Florida senza che cada in un lago o in una palude. Abbiamo alcuni posti fantastici per le gite in air boat: facci sapere se hai voglia di un po’ più di avventura sulla strada del ritorno ad Orlando. Possiamo anche prenotare per te una stanza in uno dei nostri hotel o resort partner a Orlando, Daytona o altrove per stasera.
0 Commenti degli Utenti Aggiungi commento
Loading...