Il tuo account

Nuovo per la EagleRider ?

Unisciti a noi!
  • Richiedi i benefit riservati ai clienti abituali
  • Guarda il tuo itinerario
  • Ricevi Aggiornamenti/News sui tuoi prossimi viaggi
  • Check out Rapido
  • Puoi essere il primo ad essere informato sulle nuove proposte ed offerte
€ EUR
Effettua Una Prenotazione

3 risposte alle domande più frequenti fatte ad un professionista del turismo in moto

Sono abbastanza fortunato da aver fatto parte dell'industria dei viaggi motociclistici per quasi vent'anni. Quello che era iniziato come un passatempo, come accom pagnatore di visite guidate durante le mie ferie estive, alla fine è diventato la mia passione e professione a tempo pieno. Ho progettato, guidato e gestito centinaia di tour in ogni angolo immaginabile del Nord America, frequentati da migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo. Ho viaggiato su molte delle grandi strade motociclistiche in questo continente più volte di quante ne possa contare e vissuto quel tipo di esperienze non filtrate che si possono trovare solo a bordo di una motocicletta. E, sì, è un lavoro bello e gratificante da svolgere per una persona che ama guidare la moto.

Nel corso degli ultimi vent'anni, in tournée in Nord America, ho imparato alcune lezioni di grande valore e ho acquisito una visione unica del mondo del motociclismo. Mentre trovo che il tempo sulla strada sia molto più piacevole del tempo davanti a un computer, mi piacerebbe dedicare alcuni minuti a condividere le risposte ad alcune delle domande più comuni che mi vengono rivolte, così da poterti aiutare a pianificare il viaggio in moto perfetto e consentirti di pensare alla tua lista dei VIAGGI E DESTINAZIONI DA SOGNO

DOVREI PARTECIPARE AD UN TOUR O VIAGGIARE PER CONTO MIO?

Questa è una domanda che ricevo da quasi tutti i piloti o i gruppi con cui lavoro. La risposta dipende sempre dalle preferenze personali e dal budget, così come dalla volontà del pilota di provare qualcosa di nuovo. Esistono, in effetti, tre modi per viaggiare con EagleRider:

  • Per conto proprio
  • Con il tuo gruppo privato
    • Sconto sulle tariffe di noleggio moto per gruppi di 4 o più partecipanti
    • Nuovi pacchetto di viaggio di gruppo EagleRider (risparmio + assistenza stradale)
  • Join an Partecipare a un TOUR GUIDATO EAGLERIDER
    • The Ultimate Experience
    • Guide turistiche bilingue professionali, trasporto bagagli, hotel più prestigiosi, ecc.

Se sei più il tipo di motociclista che "punta un luogo a caso sulla mappa", il nostro team suggerirebbe semplicemente di inforcare una moto e mettersi in viaggio. Il rischio è che gli hotel possono essere difficili da trovare nelle destinazioni molto frequentate oppure durante i mesi di alta stagione. Un ottimo modo per minimizzare il rischio è viaggiare durante mesi come aprile, maggio, ottobre e inizio novembre. Il tempo è fantastico nelle destinazioni del SUD-OVEST , SUD-EST e BAJA . Oltre ad essere più facile trovare posto negli hotel, le tariffe di noleggio di EagleRider sono in genere molto più basse durante questi mesi.

tariffe di noleggio di EagleRider sono in genere molto più basse durante questi mesi.Nel corso degli anni, abbiamo ricevuto innumerevoli gruppi di centauri che si sono rivolti a noi per chiederci come poter godere del comfort e della sicurezza di un tour guidato senza sacrificare la possibilità di personalizzare la propria esperienza in moto. Per rispondere a questa esigenza, abbiamo creato un nuovo pacchetto di viaggi di gruppo , che comprende il noleggio delle moto, gli hotel per motociclisti, la pianificazione del percorso, un van per il trasporto dei bagagli del gruppo e un autista multilingue.

ABBIAMO DIVERSE DESTINAZIONI IN MENTE. COME SCEGLIERE QUELLA GIUSTA?

La maggior parte dei motociclisti ha una lista di destinazioni preferite, strade e attrazioni che hanno sempre sognato di percorrere su una moto, ma la realtà è che semplicemente non c'è abbastanza tempo per visitarle tutte in un solo viaggio. Scegliere tra le destinazioni come la Route 66, il Southwest, Baja o le Smokey Mountains può risultare stressante. Trascorriamo molto tempo lavorando con i nostri clienti per capire cosa vogliono veramente dal loro viaggio in moto: questa è la vera domanda che devi porci anche tu. Vuoi vivere uno dei viaggi obbligatori per chi vuole definirsi un vero motociclista? Se è così, ti consiglio la Route 66 o un viaggio Coast to Coast attraverso gli Stati Uniti. Se stai cercando una connessione profonda con la vera anima americana, la storia, la cultura, la musica e il cibo allora vogliamo guidarti verso il Blues Trail, New Orleans, Nashville e le epiche strade motociclistiche delle Smokey Mountains e del Blueridge Parkway. Per coloro, invece, che inseguono strade incredibili e chilometri infiniti di paesaggi mozzafiato, battiamo sempre un homerun nel sud-ovest, nelle Montagne Rocciose, nel nord-ovest e in Canada.

È importante notare che il nostro team realizza tour che riguardano tanto i luoghi d'interesse, le attrazioni, il cibo, la cultura e le persone quanto le strade. Ci piace correre da 150 a 250 miglia al giorno, consentendo ai partecipanti tempo sufficiente per rilassarsi e immergersi completamente nell’esperienza di viaggio.

Potrei passare una settimana ad illustrarti le migliori destinazioni e i percorsi più belli del Nord America e non li avrei elencati tutti. Con oltre 200 sedi in Nord America, probabilmente non c'è un viaggio che puoi immaginare e che EagleRider non è in grado di aiutarti a vivere.

QUAL È IL PERIODO MIGLIORE DELL'ANNO PER VIAGGIARE A PARITA’ DI BUDGET?

Se sei come noi, lavori duro per guadagnare e vuoi che ogni dollaro che spendi renda il tuo viaggio più lungo e più coinvolgente. Le destinazioni turistiche, le navi da crociera, le compagnie aeree e gli hotel offrono tariffe scontate a coloro che sono disposti a viaggiare durante i periodi di bassa stagione, proprio come facciamo in EagleRider. E con le vaste dimensioni e le numerose zone climatiche del Nord America, è altrettanto facile vivere un viaggio straordinario durante l'autunno, l'inverno o la primavera, come lo è durante i mesi estivi. Ecco alcune delle nostre migliori destinazioni di viaggio e i relativi periodi di punta, bassa stagione e Offerte Migliori per noleggiare una moto o partecipare a un tour.

SUDOVEST

  • Picco maggio, giugno, agosto, settembre
    • Bel tempo, alberghi più costosi, voli più costosi, affollato
  • Bassa Stagione luglio, ottobre
    • Ottimo tempo, hotel a basso costo, meno viaggiatori su strada, tariffe più basse per noleggio e tour
  • Offerte Migliori da novembre a marzo
    • Vivi un grande inverno viaggiando nel sud di California, Nevada e Arizona!
    • Fughe d’Inverno ad un prezzo incredibile
    • Tariffe significativamente più basse per noleggio, tour e viaggi
  • IL SUGGERIMENTO GIUSTO
    • Organizza un gruppo di almeno quattro partecipanti e ottieni enormi risparmi tra novembre e aprile durante i caldi viaggi invernali nel sud-ovest!

ROUTE 66 / COAST 2 COAST

  • Picco maggio, agosto, settembre
    • Affollato, tempo da caldo a torrido, tantissime date di partenza di tour tra le quali scegliere, tariffe di noleggio più costose
  • Bassa Stagione luglio, ottobre
    • Ancora bel tempo, meno traffico nelle principali attrazioni, tariffe più basse per noleggio e tour
  • Offerte Migliori - Aprile, fine ottobre
    • Maggiori possibilità di pioggia e condizioni climatiche più fredde, costi di noleggio e tour inferiori, voli più economici
  • IL SUGGERIMENTO GIUSTO
    • Percorri la Route 66 da Los Angeles a Chicago e risparmia CENTINAIA di dollari sulle tariffe di sola andata!

COME OTTENERE PIU’ VALORE DAL TUO BUDGET DISPONIBILE

Ammettiamolo: molti di voi che leggete questo post sul blog vivete in un posto dove, durante i mesi invernali, il tempo è freddo, umido e inospitale. Io sono cresciuto a Washington, dove i motociclisti passano sei mesi all'anno aspettando che la pioggia, la neve e il freddo siano sostituiti da giornate calde e soleggiate, così da poter tirare di nuovo fuori dal garage le nostre moto. Se la tua trascorre metà dell'anno attaccata a un caricabatterie chiusa in garage, abbiamo delle ottime notizie! EagleRider ha aperto più di 50 SEDI nella “Cintura del sole” degli Stati Uniti per offrirti tempo splendido durante l'intera stagione invernale. Puoi prendere alcuni amici o il tuo partner, saltare su un aereo ed essere in maglietta a cavallo di una moto prima che te ne renda conto.

Per una fantastica esperienza di guida invernale, controlla le Fughe d’Inverno di EagleRider. Si tratta di tour di 5 giorni e 5 notti da LOS ANGLES , , LAS VEGAS , PHOENIX , ORLANDO e NEW ORLEANS che includono noleggio ella moto, tour di gruppo, trasporto bagagli e tantissime feste e attrazioni divertenti. Puoi dare un’occhiata QUI. Dai . C’mon, chi non vuole essere l'invidia dei propri amici di moto quando ti presenti con l'abbronzatura di un contadino a febbraio?

Come ho detto prima, potrei passare settimane a scrivere di tutti i posti incredibili da percorrere in Nord America, e sui molti modi di vivere ognuno di essi. La buona notizia è che pubblicherò spesso qui sul Blog di EagleRider con molti altri suggerimenti da Professionista dei Tour da condividere con voi. Fino ad allora, auguro a tutti un viaggio felice e sicuro, e spero che le nostre strade si incrocino quest'inverno. Sarò l'altro con l'abbronzatura da contadino a febbraio!

 

Shawn Fechter

Tour Guide

EagleRider Privacy Policy

Yes! Please sign me up to receive the EagleRider newsletter and other emails and communications from EagleRider. By providing my personal information, I am consenting to its use and disclosure in accordance with EagleRider’s Privacy Policy. I further consent to its use to serve targeted ads to me including via social media. I understand that I may withdraw my consent and unsubscribe from receiving future communications at any time. Consent is being sought by EagleRider.

For a better experience, please consider using one of these browsers.