Il tuo account

Nuovo per la EagleRider ?

Unisciti a noi!
  • Richiedi i benefit riservati ai clienti abituali
  • Guarda il tuo itinerario
  • Ricevi Aggiornamenti/News sui tuoi prossimi viaggi
  • Check out Rapido
  • Puoi essere il primo ad essere informato sulle nuove proposte ed offerte
€ EUR
Effettua Una Prenotazione

12 modi per risparmiare quando si viaggia in America

class="hidden-text">Viaggiare negli Stati Uniti in moto è una delle migliori esperienze che tu possa immaginare: paesaggi incredibilmente diversi, splendidi parchi e monumenti naturali, il ricco patrimonio culturale e alcune delle strade più belle del pianeta da percorrere su una moto rendono l'America una destinazione privilegiata per i motociclisti.

Viaggiare negli Stati Uniti in moto è una delle migliori esperienze che tu possa immaginare: paesaggi incredibilmente diversi, splendidi parchi e monumenti naturali, il ricco patrimonio culturale e alcune delle strade più belle del pianeta da percorrere su una moto rendono l'America una destinazione privilegiata per i motociclisti.

Dalla leggendariaRoute 66 alle strabilianti e tortuose Montagne Rocciose, fino alle pittoresche strade costiere che si snodano lungo l'OCEANO PACIFICO, l'America ha così tante bellezze da offrire che potresti passare anni a vagare per questo bellissimo paese e non vederne che una parte.

I viaggi molto lunghi possono diventare costosi rapidamente, soprattutto se non hai molto tempo a disposizione. I costi di spedizione o noleggio della moto, per l’alloggio, il cibo e il carburante possono sommarsi rapidamente se hai un budget limitato. Fortunatamente, ci sono diversi modi per risparmiare quando viaggi in America. Ecco i nostri dodici consigli per aiutarti a spendere meno, vivendo l'esperienza da fare almeno una volta nella vita.

1. SPEDIRE LA MOTO O NOLEGGIARLA

Se ti piace viaggiare in moto, spedirla negli Stati Uniti è una delle opzioni NOLEGGIARE una moto presso una nostra sede è ciò che migliaia di centauri scelgono di fare ogni anno. Ecco un rapido confronto tra le due opzioni.

La spedizione ha senso solo se hai intenzione di trascorrere qui più di uno o due mesi. Che tu scelga il trasporto marittimo o quello aereo, la spedizione può costarti tra i $ 1.500 e $ 5.000 a tratta, a seconda della destinazione.

Il trasporto via mare sarà più economico, ma devi mettere in conto di rimanere circa un mese senza la tua moto dal momento che la nave portacontainer impiega molto più tempo a giungere a destinazione. Inoltre, potrebbe essere necessario smontare la moto o almeno rimuovere il carburante e la batteria prima di imbarcarla.p>

Quindi, una volta arrivata negli Stati Uniti, dovrai perdere preziose ore della tua vacanza per farla uscire dalla dogana degli Stati Uniti. Peggio ancora, se la tua moto arriva in ritardo, potresti passare l'intera vacanza bloccato ad aspettarla in una città portuale invece di essere in strada a goderti il viaggio.

NOLEGGIARE UNA MOTOCICLETTA è un'opzione più semplice e meno costosa: se il tuo viaggio non dura più di quattro settimane, noleggiare una moto può essere un ottimo modo per risparmiare denaro e dimenticare il fastidio dell'imballaggio, della spedizione, delle pratiche doganali e delle tasse portuali per il trasporto della moto.

Quando noleggi una moto

EagleRider dispone di una vasta flotta di moto delle marche e modelli più disparati che ti aspetta in diverse località dell'America.

C'è un altro vantaggio: quando noleggi una moto presso una delle nostre sedi, puoi essere sicuro che sarà già pronta per la strada e in ottime condizioni.

2. PIANIFICA IL TUO PERCORSO

Gli Stati Uniti sono un paese immenso e potresti trovarti a dover percorrere grandi distanze se non don’t pianifichi attentamente il tuo percorso. Ad esempio, se vuoi guidare sulla famosa Route 66 da Chicago a Los Angeles, ti stai avventurando per oltre duemila miglia che attraversano tutto il paese, con conseguenti costi elevati per carburante ed alloggio.

Invece di tentare di vedere tutto e farlo in un solo viaggio, pianifica il tuo percorso a partire da cinque/sette posti che desideri visitare. Ad esempio, cavalcare i " TRIANGOLO DORATO " tra San Francisco, Los Angeles e Las Vegas, può essere un modo fantastico per esplorare non solo queste tre città iconiche, ma anche visitare un gran numero di splendidi parchi nazionali e monumenti naturali lungo la strada. Inoltre, you’ll avrai la possibilità di ammirare alcuni dei percorsi più panoramici del West americano!


Scegli alcuni posti tra quelli che vorresti assolutamente visitare, quindi collegali con i migliori percorsi che riesci a trovare: in questo modo combinerai alcune esperienze fantastiche con una guida eccezionale.

EagleRider offre una varietà di ITINERARI PER and TOUR AUTOGESTITI E GUIDATI. .

3. SII CREATIVO CON GLI ALLOGGI

I costi di alloggio saranno la tua spesa più grande durante il viaggio negli Stati Uniti: per evitare di pagare tariffe elevate negli alberghi, cerca sistemazioni presso strutture pensate per ospitare i motociclisti come i Best Western e i Best Value Inn in America. ’s Best Value Inn.

EagleRider propone PACCHETTI MOTO + HOTEL che offrono incredibili risparmi grazie ai contratti che stipuliamo con alcune catene di hotel. Siamo ’re in grado di trasferire questi risparmi ai motociclisti e pianificare percorsi personalizzati che si adattano al budget e ai desideri di viaggio.

Gli hotel in America sono generalmente più costosi dei motel, quindi se ’re un budget limitato, i pernottamenti lungo la strada possono essere un buon modo per risparmiare. Oltre ad essere più economici, i motel sono spesso piccole strutture a gestione familiare e i proprietari potrebbero essere disposti a negoziare sul prezzo. Se ti capita di viaggiare durante la bassa stagione, chiedi sempre uno sconto sulle tariffe che ti vengono proposte

Anche le baite e le casette sono generalmente più economiche degli hotel. Se ’re traveling in viaggi in COLORADO or New Mexico

Ogni viaggiatore esperto ti dirà che più lentamente viaggi, più vedi. Inoltre, un viaggio vissuto piano crea ricordi più belli. Invece di correre da un capo all'altro di uno stato o coprire metà del paese in una settimana, concediti il tempo per esplorare meno posti ma con maggiore profondità.

In generale, gli Stati occidentali hanno il massimo da offrire quando si tratta di viaggiare in sella ad una moto e offrono anche un gran numero dei MIGLIORI PARCHI NAZIONALI D’AMERICA, quindi puoi semplicemente scegliere un'area che ti interessa di più ed esplorarla al ritmo che ritieni più consono.

Viaggiare lentamente significa anche che spenderai meno in carburante. Quando prenoti un hotel per più di una notte, sono spesso più disposti a scontare la tariffa di pernottamento, soprattutto nelle stagioni "di bassa". La conoscenza approfondita di un'area aumenta anche le possibilità di trovare i posti migliori in cui mangiare. La maggior parte dei PARCHI NAZIONALI prevede un biglietto di accesso valido per più giorni che ti consente di risparmiare molti soldi nel lungo periodo.

Lo US Park Pass annuale costa $ 80 e consente a te e alla tua moto di accedere a tutti i parchi nazionali e alle Federal Recreational Lands. L’ingresso ad un Parco Nazionale costa mediamente circa $ 15 per chi entra in moto quindi, se hai intenzione di visitare più di cinque Parchi, vale la pena acquistare il Park Pass annuale.

5. CONOSCENZA LOCALE

Chiedere consigli alla gente del posto in cui ti trovi è un modo formidabile per trovare i migliori hotel, campeggi e ristoranti, oltre ad essere un modo elegante per risparmiare sulle spese di parcheggio o ricevere suggerimenti su attrazioni e divertimenti.

Non avere paura di iniziare una conversazione presso una stazione di servizio e nei parcheggi: molti viaggiatori e motociclisti adorano condividere i loro consigli da esperti della zona.. Don’ Non avere paura di iniziare una conversazione presso una stazione di servizio e nei parcheggi: molti viaggiatori e motociclisti adorano condividere i loro consigli da esperti della zona.

Se preferisci pianificare tutto in anticipo, frequenta i forum online e i gruppi sui social media: molti motociclisti di tutta America adorano condividere consigli e potresti persino essere invitato a pernottare nella stanza degli ospiti di qualcuno di loro o almeno a bere una birra e fare due chiacchiere in loro compagnia mentre sei in città..

La ricerca e la pianificazione del viaggio in moto perfetto possono richiedere molto tempo: per evitare problemi, offriamo lo speciale “ FATTO PER TE ” SERVIZIO in cui costruiamo un viaggio su misura per il cliente, inclusi itinerari popolari e offerte di hotel. Questo è un fantastico strumento di pianificazione del viaggio che unisce il meglio delle nostre conoscenze e dei consigli sui luoghi che andrai a visitare.

6. CIBO

Se le costose cene gourmet non fanno per te’ per te la migliore alternativa è il cibo locale. Ad esempio, se ti trovi nel sud, cerca un locale dove si cucini al barbecue oppure se sei a SAN FRANCISCO , don’t non perderti i ristoranti di pesce locale a basso costo o gli economici ristoranti di Chinatown.

Per trovare i posti migliori, Yelp è una risorsa eccellente perché la sua community recensisce ristoranti che condividono menu e prezzi online. Evita di mangiare nelle zone turistiche poiché i prezzi saranno sempre più alti che nei dintorni.

Quando sei in giro puoi portare con te un pranzo al sacco e mangiare semplicemente panini e snack in viaggio. A proposito di pranzo, la maggior parte dei ristoranti propone formule speciali per il pranzo, scontate rispetto a quanto pagheresti a cena, quindi puoi concederti la pausa pranzo e cercare opzioni più economiche per la sera.

Il fast food non è certo l'ideale ma se sei di fretta e hai un budget limitato alcune catene di ristoranti che trovi un po’ dappertutto in America possono essere un ottimo modo per mangiare a buon mercato. Non si tratta sempre e solo hamburger e patatine: Denny, ad esempio, propone alcune opzioni più salutari sia a colazione che a pranzo.

Infine, non ’t dimenticare di dare un'occhiata ai diner americani: mangiare in un tipico ristorante americano è l’esperienza di viaggio per eccellenza e, in generale, la maggior parte dei diner non ’t sono ristoranti di fascia alta e offrono menu a prezzi ragionevoli.

7. PARCHI NAZIONALI E MUSEI

I parchi nazionali americani sono leggendari e per ottime ragioni: offrono esperienze incredibili, dandoti l'opportunità di esplorare alcune delle meraviglie naturali più diverse, attraenti e maestose di tutto il mondo.

Nella maggior parte dei casi è possibile guidare in motocicletta direttamente attraverso i parchi. Spesso sono disponibili campeggi che offrono la grande opportunità di trascorrere del tempo all'aperto e risparmiare sui costi di alloggio.

Un National Park Pass, che costa $ 80 all'anno, ti darà accesso a tutti i parchi nazionali, i monumenti nazionali, le Federal Recreational Lands, oltre a molte altre attrazioni come la Statua della Libertà, l'isola di Alcatraz e anche musei.

I musei sono un modo fantastico per sperimentare la cultura americana senza affrontare grandi spese. Per avere qualche spunto di visita, dai un'occhiata alla NOSTRA GUIDA AI MIGLIOR ’s MUSEI DELLA MOTO D’AMERICA. .

8. CARBURANTE

Il carburante è una delle spese ricorrenti quando si viaggia in America in motocicletta. Sei’re fortunato se visiti l'Alabama, il Texas, la Carolina del Nord, la Carolina del Sud, la Virginia e la Louisiana, dal momento che qui i prezzi del carburante sono i più economici del paese.

In California, invece, troverai prezzi molto più alti per gallone (la variazione da stato a stato è dovuta principalmente alle accise).

Ci sono alcuni modi ingegnosi per trovare benzina a buon mercato. Una delle soluzioni più semplici è utilizzare Google Maps: digita“gas” "gas" nella barra di ricerca e vedrai tutte le stazioni di servizio della tua zona che elencano i loro prezzi.

Un altro ottimo modo per risparmiare carburante è utilizzare app come Gas Buddy, che ti indirizzeranno alle stazioni di benzina più economiche nelle vicinanze. Tuttavia non aspettarti una totale accuratezza, perché i prezzi sono segnalati dagli utenti. Ciononostante, GasBuddy.com rimane una risorsa fantastica per i viaggiatori in moto.

Infine, assicurati di conoscere il tuo percorso: perdersi fa parte dell'avventura, ma tornare indietro perché hai ’ll mancato l’uscita significa consumare più carburante.

Quando stai’re pianificando il tuo percorso, opta per le strade più panoramiche ma prova a vedere se riesci a tracciare un anello o se riesci a viaggiare senza dover tornare indietro e ripercorrere lo stesso tratto.

Trovi altri SUGGERIMENTI PER I TOUR IN MOTO NELLA NOSTRA GUIDA ONLINE..

9.PIANIFICA I TUOI ACQUISTI D’IMPULSO

Sei’re in vacanza è’s naturale che tu’ll voglia un gelato qui, una maglietta Route 66 lì, ma prima che tu te ne renda conto, avrai speso una bella somma.

Per evitare di prosciugare la tua carta di credito, pianifica le tue pazzie in anticipo per evitare spese eccessive: assicurati di acquistare solo souvenir davvero significativi e di qualità invece di riempire i tuoi bagagli di cianfrusaglie economiche.

Prima di partire, fai un elenco di cose che vuoi assolutamente fare, acquistare o assaggiare ed evita la tentazione delle trappole per turisti. Le esperienze durano sempre più a lungo degli oggetti, quindi pianifica di investire di più nei tuoi ricordi e meno nelle cose.

Se sai di non’t essere in grado di gestirti, fissa un tetto giornaliero per le spese extra e rispettalo. in questo modo sarai in grado di concederti alcuni piaceri dello shopping compulsivo senza sforare il budget complessivo a tua disposizione.

10. ORTA CON TE SNACK E ACQUA

Fare scorta di snack e acqua in bottiglia nei negozi di alimentari o nei grandi supermercati ti farà risparmiare un sacco di soldi lungo la strada. La stessa confezione da $ 6 di trail mix può arrivare a costare it’s il doppio se acquistata in un negozio turistico situato proprio sul bordo del Grand Canyon, quindi portala con te da fuori..

Sacchetti di frutta secca, barrette proteiche, trail mix e persino i panini del supermercato possono andare bene quando hai bisogno di un pasto veloce in viaggio..

Portare snack e acqua ti permetterà anche di essere flessibile: se ti trovi in una zona con ristoranti costosi, puoi fare uno spuntino veloce e continuare a cercare qualcosa that’s che sia più economico. Prendiamo decisioni sbagliate quando abbiamo fame’ quindi assicurati di essere pronto per quelle lunghe distanze.

11. ESEGUI PERSONALMENTE LA MANUTENZIONE

If you Se noleggi una moto da noi, salta questa sezione ... non dovrai’t mai fare alcun lavoro di manutenzione perché la tua moto sarà già in ottime condizioni.

Se stai guidando la tua motocicletta, tuttavia, imparare a controllare i liquidi, la tensione della catena o come sostituire una gomma a terra può farti risparmiare un sacco di soldi in servizi di emergenza. Prima di partire, assicurati che le pastiglie dei freni e le gomme non siano consumate,.aren’t .Se stai guidando la tua motocicletta, tuttavia, imparare a controllare i liquidi, la tensione della catena o come sostituire una gomma a terra può farti risparmiare un sacco di soldi in servizi di emergenza. Prima di partire, assicurati che le pastiglie dei freni We cover .Se stai guidando la tua motocicletta, tuttavia, imparare a controllare i liquidi, la tensione della catena o come sostituire una gomma a terra può farti risparmiare un sacco di soldi in servizi di emergenza. Prima di partire, assicurati che le pastiglie dei freni.

Se non aren’t hai dimestichezza con la meccanica, assicurati di avere una polizza per l’assistenza stradale: pagare il soccorso stradale può diventare molto costoso, quindi una polizza assicurativa per coprire tutte le situazioni impreviste diventa una soluzione conveniente.

Un controllo di base una volta al giorno può farti risparmiare un sacco di problemi e farti trascorrere in serenità la tua vacanza: prima di uscire la mattina, assicurati sempre che il motore funzioni regolarmente e controlla la pressione dei pneumatici. Prestare attenzione ai dettagli ripaga sul lungo termine.

12. Track Your Spending

Molto spesso spendiamo troppi soldi non perché non riusciamo a’t controllarci, ma perché non teniamo nota’t delle nostre spese. Segna ciò che acquisti quotidianamente per assicurarti di rimanere nel tuo budget.

Tracciare le tue spese ti consentirà di comprare meno cose che non ti servono e di essere un po’ più attento alle tue abitudini di spesa. Ci sono molte app gratuite negli store online che possono aiutarti a tenere traccia delle tue spese e a tenerle sotto controllo.

Un viaggio in moto ben preparato negli Stati Uniti può diventare la migliore esperienza della tua vita..

Sebbene’s sia vero che non è possibile prevedere ogni evenienza, pianificare il percorso, prenotare in anticipo alloggi e voli e fissare un budget giornaliero per le spese può ridurre drasticamente il costo del viaggio. Non si ’t tratta solo di essere intelligenti con i propri soldi.

Il campeggio non solo può farti risparmiare denaro, ma anche creare magici ricordi di notti trascorse in mezzo ai giganti nella Valley of the Gods (nella foto sopra il nostro giro "ESTATE GUSTOSA" NELLO UTAH CON HARLEY-DAVIDSON) o delle stelle cadenti nel deserto del Mojave.

Visitare i parchi nazionali, fare amicizia con la gente del posto e viaggiare lentamente ti consentirà di conoscere l'America a un livello più profondo, trasformando il tuo viaggio in un'esperienza indimenticabile. Speriamo che tu abbia il tempo di sperimentare il meglio di ciò che l'America ha da offrire.

E non c'è modo migliore per farlo che su due ruote.

EagleRider Privacy Policy

Yes! Please sign me up to receive the EagleRider newsletter and other emails and communications from EagleRider. By providing my personal information, I am consenting to its use and disclosure in accordance with EagleRider’s Privacy Policy. I further consent to its use to serve targeted ads to me including via social media. I understand that I may withdraw my consent and unsubscribe from receiving future communications at any time. Consent is being sought by EagleRider.

For a better experience, please consider using one of these browsers.