Il tuo account

Nuovo per la EagleRider ?

Unisciti a noi!
  • Richiedi i benefit riservati ai clienti abituali
  • Guarda il tuo itinerario
  • Ricevi Aggiornamenti/News sui tuoi prossimi viaggi
  • Check out Rapido
  • Puoi essere il primo ad essere informato sulle nuove proposte ed offerte
€ EUR
Effettua Una Prenotazione

I migliori parchi nazionali d'America da esplorare in moto

Fu Wallace Stegner, scrittore e storico, che per primo definì i parchi nazionali americani "la migliore idea che abbiamo mai avuto".

Caption here

I migliori parchi nazionali d'America da esplorare in moto

Fu Wallace Stegner, scrittore e storico, che per primo definì i parchi nazionali americani "la migliore idea che abbiamo mai avuto". Furono istituiti come strumento per preservare la bellezza naturale e la fauna selvatica americane, consentendo allo stesso tempo l'accesso del pubblico, e attualmente gli Stati Uniti contano 60 parchi nazionali che complessivamente coprono oltre 84 milioni di acri di terra.

Noi di EagleRider abbiamo progettato tour specifici per permetterti di visitare alcuni dei più straordinari parchi e monumenti nazionali. Per noi i tour in moto non hanno a che fare solo con la guida, ma adoriamo proporti percorsi unici che offrano un ottimo svago in sella e ti guidino attraverso scenari incredibili, permettendoti di scoprire l'America nel miglior modo possibile.

12 consigli per chi va in moto nei parchi nazionali:

  1. I limiti di velocità sono severi e i ranger del parco possono elevare contravvenzioni stradali.
  2. Usa il clacson solo per necessità.
  3. Presta attenzione all’eventuale presenza di animali sulle strade.
  4. Fai attenzione agli automobilisti distratti che ammirano il paesaggio o gli animali
  5. Scatta solo foto e lascia solo impronte (è contro la legge sporcare o rimuovere qualsiasi cosa da un Parco Nazionale).
  6. Porta la tua attrezzatura da campeggio se prevedi di accamparti lungo il percorso. Assicurati sempre che il campeggio sia consentito all'interno del parco e prenota in anticipo se il parco è molto richiesto.
  7. Guida con calma. Guidare attraverso i parchi nazionali americani è un'avventura mozzafiato e probabilmente vorrai fermarti spesso per ammirare i panorami o scattare foto, quindi riservati abbastanza tempo.
  8. Tieni d’occhio il livello di carburante nel serbatoio. Alcuni parchi sono piuttosto estesi e molti di essi non hanno aree di servizio al loro interno, quindi assicurati sempre di fare il pieno ogni volta che vedi una stazione di servizio.
  9. Controlla le previsioni del tempo prima di partire. Molte zone in America sono soggette ad inondazioni, temporali, forti venti e altre condizioni meteorologiche estreme che si verificano improvvisamente.
  10. Pianifica il percorso per abbinare parchi, monumenti e aree ricreative ed per ottenere il meglio dal tuo viaggio.
  11. Fai una piccola ricerca prima di partire. Decidere se sei principalmente interessato alla storia, al patrimonio culturale o alla natura ti aiuterà a scegliere i parchi da visitare.
  12. Anche se non prevedi di accamparti nel parco, prepara abbastanza acqua e cibo per un'intera giornata. Non tutti i parchi hanno ristoranti.
The best months to ride different National Parks on a motorcycle

Yellowstone National Park (Wyoming, Montana, Idaho) (1 of 10)

Caption here

Fondato nel 1872, Yellowstone è stato il primo parco ufficiale negli Stati Uniti (e probabilmente il primo in tutto il mondo). Si trova in cima a uno dei più grandi mega vulcani del Nord America, e la maggior parte del parco è ricoperta dalla lava delle numerose eruzioni avvenute negli ultimi due milioni di anni. Il leggendario "Old Faithful" è una delle attrazioni più famose dello Yellowstone National Park: un geyser che erutta a intervalli di 35-120 minuti.

La metà dei geyser e delle sorgenti idrotermali del mondo si trova all'interno del Parco Nazionale di Yellowstone, il quale prende il suo nome dall’omonimo fiume, le cui sorgenti sono proprio all'interno del parco. Incantando i visitatori con le sue grandi mandrie di bufali e preservando la popolazione di lupi grigi, Yellowstone ospita la più grande concentrazione di mammiferi d'America. Il parco offre anche alcuni dei panorami più suggestivi di tutta l'America.

L'abbondanza di fauna selvatica, i numerosi ecosistemi, le mandrie di bisonti selvatici e gli scenari unici contraddistinguono il Parco Nazionale di Yellowstone e lo rendono una destinazione da non perdere per i motociclisti.

Yellowstone è un grande parco ed è ’s meglio metter in conto diversi giorni di guida per esplorarlo tutto. Assicurati di organizzare il viaggio e le sistemazioni per la notte prima di partire, dato che Yellowstone è piuttosto affollato in estate. Anche le prenotazioni dei campeggi devono essere effettuate in anticipo. Inoltre, tieni presente che all’interno del parco le distanze sono più grandi di quelle che sembrano sulla mappa e il traffico sarà sicuramente più lento di quanto ti aspetti..

Caption here

Sebbene l’ovest degli Stati Uniti sia vasto, il Parco Nazionale di Yellowstone è relativamente vicino al Grand Teton National Park. L'area del Grand Teton è una delle destinazioni più belle del Wyoming ’ e offre viste mozzafiato sulle cime innevate della catena montuosa di Teton. Numerose sono le possibilità di escursioni e pesca nelle valli, nei laghi e nei corsi d'acqua della zona. Lodge e baite locali sono sistemazioni caratteristiche dove puoi soggiornare in questa zona.

Yellowstone si estende per circa 4.500 miglia quadrate (2.045 km) e ha oltre 466 miglia (750 km) di strade, di cui 310 miglia (499 km) asfaltate e perfette per la guida. Con cinque ingress, there’s hai a disposizione tanti fantastici percorsi in tutto il parco. L'altitudine gioca un ruolo chiave nella stagione motociclistica qui perché, con una media di 2.438 m (8.000 piedi), si possono avere mattine e sere abbastanza fresche e il gelo può essere presente sulle strade nelle “shoulder” stagioni“di bassa” seasons.

La guida in moto non è consigliata a Yellowstone durante l’inverno: solo l'ingresso nord rimane aperto alle auto, mentre gli altri ingressi sono solo per le motoslitte e/o i bus delle nevi.

Con oltre 4 milioni di visitatori negli ultimi tre anni, le strade di Yellowstone ’s possono essere affollate in estate, soprattutto quando c'è bel tempo e si possono avere numerosi avvistamenti di animali. I motociclisti sono particolarmente vulnerabili quando i bufali, apparentemente calmi ma imprevedibili, attraversano le strade e vagano tra i veicoli fermi. It’s è opportuno lasciarsi sempre abbastanza spazio per allontanarsi in sicurezza in caso di incontri con gli animali. Inoltre, a causa del loro immenso numero nel parco, è meglio non viaggiare di notte.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Seattle

View More >

Seattle

13809 1st Ave S, Burien, Washington 98168

Avatar

Portland

View More >

Portland

Latus Motors Harley-Davidson® - 870 E Berkeley St, Gladstone, Oregon 97027

Avatar

Rapid City

View More >

Rapid City

Black Hills Harley-Davidson® - 2820 Harley Dr, Rapid City, South Dakota 57702

Avatar

North Cascades

View More >

North Cascades

North Cascades Harley-Davidson® - 1337 Goldenrod Rd, Burlington, Washington 98233

Avatar

Salt Lake City

View More >

Salt Lake City

Harley-Davidson® of Salt Lake City - 2900 State St, Salt Lake City, Utah 84115

Avatar

Denver

View More >

Denver

Mile High Harley-Davidson® - 16565 E. 33rd Drive, Aurora, Colorado 80011

GRAND CANYON NATIONAL PARK (ARIZONA) (2 of 10)

Caption here

Il secondo parco nazionale più visitato d'America ospita il canyon più grande del mondo. Il Grand Canyon è uno dei monumenti più famosi al mondo e copre un'area di circa 1,2 milioni di acri nel nord dell'Arizona. Il Canyon è accessibile sia dal South Rim che dal North Rim, ognuno dei quali offre ai visitatori una prospettiva diversa e distinta del canyon. Il Grand Canyon conta circa 6 milioni di visitatori ogni anno ed è abbastanza facile capire perché: il panorama è mozzafiato e le sue numerose attività all'aperto lo rendono una destinazione molto appetibile per una vasta platea di turisti.

Considerato una delle grandi meraviglie del mondo, il Grand Canyon è facilmente accessibile in moto: la Desert View Drive (Rt. 64) segue il South Rim del Grand Canyon dal Grand Canyon Village fino a Desert View, che si trova all'ingresso est del Parco. Numerosi sono i punti panoramici in cui è possibile scendere dalla moto e fotografare il magnifico tableau.

Non perderti le vedute a Mather Point, Yavapai Point, Yaki Point e Grandview Point.

Se sei un appassionato fotografo, è meglio arrivare all'alba a Mather Point e al tramonto a Hopi Point. Sono numerosi i luoghi in cui scattare fotografie meravigliose ai margini del canyon, anche se devi tenere presente che i punti panoramici saranno molto affollati fin dalle prime luci dell'alba. Suggerimento: quando fotografi il tramonto sul Grand Canyon, per ottenere foto migliori cerca di scattare nella direzione opposta rispetto al sole, che sembra un controsenso, ma, così facendo, otterrai scatti migliori.

La maggior parte dei visitatori ammira il panorama dal South Rim, che è facilmente raggiungibile da Las Vegas e offre circa 30 miglia di bordo del canyon accessibili dalla strada. Le viste dal North Rim sono nettamente diverse e valgono sicuramente il viaggio di 220 miglia (4,5 ore) per raggiungerlo. Il North Rim può anche essere la scelta più fresca durante la stagione estiva in quanto si trova notevolmente più in alto, a oltre 8.000 piedi d’altezza. Il North Rim è chiuso dal 1° dicembre al 15 maggio di ogni anno a causa della neve. Metti in conto diversi giorni di visita se vuoi esplorare entrambi i lati del canyon di questo leggendario Parco Nazionale.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Las vegas

View More >

Las Vegas

7660 Dean Martin Drive, Las Vegas, Nevada 89139

Avatar

Phoenix

View More >

Phoenix

1000 N McClintock Dr, Tempe, Arizona 85281

Avatar

Scottsdale

View More >

Scottsdale

Harley-Davidson® Of Scottsdale - 15656 N Hayden Rd, Scottsdale, Arizona 85260

Avatar

Mesa

View More >

Mesa

Desert Wind Harley-Davidson® - 922 S Country Club Dr, Mesa, Arizona 85210

Avatar

Flagstaff

View More >

Flagstaff

800 W Route 66, Flagstaff, Arizona 86001

Avatar

Las Vegas H-D

View More >

Las Vegas Harley-Davidson

Las Vegas Harley-Davidson® - 5191 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, Nevada 89119

Great Smoky Mountains National Park GSMNP (Tennessee, North Carolina) (3 of 10)

Caption here

Le Great Smoky Mountains sono il parco nazionale più visitato del Nord America, accogliendo ogni anno oltre 11 milioni di visitatori. Dedicato al presidente Franklin D. Roosevelt nel 1934, il parco si trova al confine tra Tennessee e North Carolina ed è sede di alcune delle strade più panoramiche d'America’s Il parco si estende su 522.419 ettari, compresa la catena montuosa degli Appalachi..

Una visita a metà giugno ti permetterà di assistere al bellissimo rituale di accoppiamento delle lucciole, nel quale tutte lampeggiano all’unisono: sono l'unica specie ad avere questo comportamento in America. I fiori selvatici fioriscono quasi tutto l'anno nel parco e la zona è piena di cervi e orsi neri.Don’t Da non perdere è anche il Clingmans Dome, il punto più alto del parco (e anche il punto più alto di tutto il Tennessee). I siti storici come la baia di Cades e la valle di Cataloochee, così come molte delle numerose cascate incontaminate, sono tutti accessibili in moto.

La storia è antica in questa regione e ci sono molti posti dove fare picnic, partire per le escursioni e conoscere la vita delle genti di montagna che vivevano nell'area prima che fosse istituito il Parco. La Newfound Gap Road (US-441) è un bellissimo percorso pedonale che attraversa il Parco Nazionale delle Great Smoky Mountain. Il Roaring Fork Motor Nature Trail è l'unico posto nel parco in cui i motociclisti possono sfuggire ai camper e ai truck con rimorchio: si tratta di un percorso di 6,7 miglia che si trova a Gatlinburg, nel Tennessee, alla fine del parco ed è meglio utilizzato da aprile a novembre.

Sebbene sia aperto tutto l'anno, il Great Smoky Mountains National Park prevede chiusure stagionali e meteorologiche delle strade. Controlla le condizioni meteorologiche prima di recarti lì nelle stagioni diverse dalla piena estate. Fermati al Visitor Center e prendi una mappa cartacea da portare con te dal momento che i telefoni cellulari non funzionano in molte aree del Parco. Se hai intenzione di accamparti, fai attenzione agli orsi e conserva il cibo negli appositi contenitori. Fai attenzione anche al tempo: gran parte dell'area delle Smoky Mountains è classificata come foresta pluviale e il clima è spesso umido e nebbioso anche se le condizioni meteo potrebbero essere completamente diverse non molto lontano da te..

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Washington D.C.

View More >

Washington D.C.

Patriot Harley-Davidson® - 9739 Fairfax Blvd, Fairfax, Virginia 22031

Avatar

Smoky Mountain H-D

View More >

Smoky Mountain H-D

Smoky Mountain Harley-Davidson® - 1820 W Lamar Alexander Pkwy, Maryville, Tennessee 37801

Avatar

Nashville Airport

View More >

Nashville Airport

Boswell's Harley-Davidson® - 401 Fesslers Ln, Nashville, Tennessee 37210

Zion National Park (Utah) (4 of 10)

Caption here

Lo Zion National Park si trova nel sud-ovest dello Utah. Sebbene non sia grande quanto gli altri, Zion è il preferito dei motociclisti perché possono cavalcare attraverso attraverso uno scenario mozzafiato invece di vederlo solo da determinati punti panoramici. Zion è relativamente piccolo, copre solo circa 146.000 acri, ma è il parco più visitato della regione per questo motivo. L'attrazione principale del parco è lo Zion Canyon, che è lungo 15 miglia e si dice ospiti oltre un centinaio di diverse specie di uccelli e rettili.

Altre attrazioni all'interno del Parco Nazionale di Zion sono i Tre Patriarchi, le Horse Ranch Mountains e la formazione rocciosa di Sentinel Rock. Il Parco nazionale di Zion dispone di due ingressi principali: da Springdale a sud e dall'autostrada 9 a est. Per questo motivo e per il fatto che l'autostrada 9 è il corridoio principale attraverso il parco, il traffico può essere abbastanza intenso e le code sono la norma. Molto spesso c'è una lunga attesa, con poca o nessuna ombra, per attraversare lo stretto tunnel a senso unico del parco. ’s narrow one-way-at-a-time tunnel. Il National Park Service sta cercando soluzioni per alleviare la congestione del traffico, quindi è meglio arrivare la mattina presto per assicurarsi di entrare e attraversare il parco, soprattutto se si hanno prenotazioni dall'altra parte 

Caption here

Zion National è piuttosto piccolo, quindi può essere facilmente visitato insieme al vicino Bryce Canyon National Park. Bryce è famosa per le sue insolite formazioni rocciose chiamate hoodoos, alte guglie di rocce rosse, bianche e arancioni raggruppate in giganteschi "anfiteatri" naturali. ‘amphitheaters’. I visitatori possono ammirarli da diversi punti lungo la strada. Il Bryce Canyon National Park è più piccolo di Zion e può essere esplorato in un solo pomeriggio se non hai ’re intenzione di fare escursioni ed esplorazioni a piedi.

Se hai poco tempo a disposizione, i punti panoramici principali vicino all'ingresso del parco sono i “ "must see" &rdquo per scattare bellissime fotografie: Bryce Point, Inspiration Point, Sunset Point e Sunrise Point. Non ci sono servizi all'interno del Bryce Canyon National Park e non c'è modo di attraversare il parco, quindi è . ’s un vero e proprio“esci e rientra” nel caso decidessi di esplorare l'intero parco. A causa della sua popolarità e della conseguente congestione, il National Park Service allestisce una navetta nel periodo tra aprile e ottobre per ridurre il traffico ’d puoi utilizzarla durante la tua visita in quel periodo.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Salt Lake City

View More >

Salt Lake City

Harley-Davidson® of Salt Lake City - 2900 State St, Salt Lake City, Utah 84115

Avatar

Las vegas

View More >

Las Vegas

7660 Dean Martin Drive, Las Vegas, Nevada 89139

Avatar

Flagstaff

View More >

Flagstaff

800 W Route 66, Flagstaff, Arizona 86001

Avatar

Scottsdale

View More >

Scottsdale

Harley-Davidson® Of Scottsdale - 15656 N Hayden Rd, Scottsdale, Arizona 85260

Avatar

Phoenix

View More >

Phoenix

1000 N McClintock Dr, Tempe, Arizona 85281

Avatar

Albuquerque

View More >

Albuquerque

Duke City Harley-Davidson® - 8603 Lomas Blvd NE, Albuquerque, New Mexico 87112

Acadia National Park (Maine) (5 of 10)

Caption here

Situato sulla Mount Desert Island, sulla costa meridionale del Maine, l'Acadia National Park è l'unico parco nazionale degli Stati Uniti nord-orientali. Il Parco ha accolto circa 3,6 milioni di visitatori nel 2017, aprendo loro le sue porte per rivelare 49.000 acri di storia accanto alle meraviglie moderne. Il parco è costituito dalla maggior parte dell'isola di Mount Desert, dove si dice che il popolo Wabanaki risiedesse nel 17°thsecolo

Il Parco nazionale di Acadia si raggiunge percorrendo la Route 3 fino a Bar Harbor. Percorri l'intera Park Loop Road e ammira Sand Beach, Otter Cliff, Thunder Hole e Jordan Pond. Sali sulla cima della Cadillac Mountain per godere un'alba spettacolare, se ti piace questo genere di spettacolo; molto probabilmente lo troverai bellissimo anche se non sei ’ un motociclista mattiniero. Se sei’re avventuroso e vuoi allargare i tuoi confini, considera di salire sul Precipice Trail. Questo percorso di andata e ritorno di due miglia comprende una scalata sulle pendici della Champlain Mountain attraverso pioli di ferro e scale fissati alle pareti rocciose..

L'Acadia National Park ospita oltre 40 diverse specie di mammiferi, nonché uccelli, pesci e rettili. I ranger del parco di solito chiudono alcuni percorsi in occasione di condizioni meteorologiche sfavorevoli e stagionali: ricordati di controllare prima della tua visita. La fitta nebbia a volte può impedire la vista in alcuni punti panoramici, in particolare guardando verso il mare. Termina il tour della zona percorrendo la Route 102 in senso orario verso Southwest Harbor, Bass Harbor e Seal Cove per completare la tua avventura.

L'affascinante Seal Cove Auto Museum è vicino all'Acadia National Park e merita una visita. Il museo presenta una rara collezione di automobili e motociclette d'epoca che vanno dal 1895 all'inizio del XX secolo. La mostra interattiva spiega anche una curiosa battaglia storica tra i Mount Desert Islanders: quando furono introdotte le automobili per la prima volta, metà della popolazione dell'isola era strettamente contraria alla loro diffusione mentre l’altra metà accolse con entusiasmo le macchine a motore. Il museo illustra queste guerre automobilistiche dei primi del Novecento attraverso un'entusiasmante collezione di veicoli, abbigliamento e altri accessori dell'epoca.

Durante la visita a Mount Desert Island, soggiorna in uno degli accoglienti Bed and Breakfast di Bar Harbor e non dimenticare di provare la deliziosa e rinomata aragosta del Mainep>

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Laconia

View More >

Laconia

Laconia Harley-Davidson® - 239 Daniel Webster Hwy, Meredith, New Hampshire 03253

Avatar

New York-Albany

View More >

New York-Albany

Brunswick Harley-Davidson® - 1130 Hoosick Rd, Troy, New York 12180

Avatar

New York-Long Island

View More >

New York-Long Island

Harley-Davidson® Of New York City - 42-11 Northern Blvd, Long Island City, New York 11101

Avatar

Washington D.C.

View More >

Washington D.C.

Patriot Harley-Davidson® - 9739 Fairfax Blvd, Fairfax, Virginia 22031

Avatar

Steel City H-D

View More >

Steel City H-D

Steel City Harley-Davidson® - 1375 Washington Rd, Washington, Pennsylvania 15301

Avatar

Orwigsburg

View More >

Orwigsburg

Schaeffer's Harley-Davidson® - 1123 Brick Hill Rd, Orwigsburg, Pennsylvania 17961

Parco nazionale del Monte Rainier (Washington) (6 of 10)

Caption here

Con una superficie di oltre 369 miglia quadrate, il Mount Rainier National Park è ricco di prati alpini, antiche foreste, ghiacciai incontaminati e valli fluviali. Il Parco comprende il Monte Rainier, uno stratovulcano di 14.411 piedi, la cui cima è coperta di ghiacciai e spesso avvolta dalle nuvole. Il parco offre panorami mozzafiato e sentieri escursionistici e ospita il Carbon Glacier, il ghiacciaio più grande dei 48 Stati Uniti contigui. Il Mount Rainier National Park pullula anche di fauna selvatica: è un habitat naturale perfetto per cervi, alci, puma, orsi neri, linci, gufi e molte altre creature.

L'ingresso Nisqually è il miglior punto di accesso al Parco: da lì, puoi visitare Paradise sul versante meridionale del Monte Rainier o dirigerti verso altri punti di interesse. Il Mount Rainier National Park ha molti centri visitatori, stazioni di ranger e campeggi organizzati per i visitatori. Se hai intenzione di accamparti nel deserto del bellissimo stato di Washington, fai attenzione alla fauna selvatica e alle condizioni meteorologiche che cambiano frequentemente.

I motociclisti che vogliono vedere solo da lontano il magnifico Monte Rainier, possono percorrere una strada che circonda il parco: se hai poco tempo, fare semplicemente un giro attorno al Monte Rainier può essere una grande avventura su una strada panoramica.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Seattle

View More >

Seattle

13809 1st Ave S Burien, Washington 98168

Avatar

Portland

View More >

Portland

Latus Motors Harley-Davidson® - 870 E Berkeley St, Gladstone, Oregon 97027

Avatar

North Cascades

View More >

North Cascades

North Cascades Harley-Davidson® - 1337 Goldenrod Rd, Burlington, Washington 98233

North Cascades National Park (Washington) (7 of 10)

Caption here

Un altro gioiello nello stato di Washington, il North Cascades National Park può essere abbinato al Mount Rainier National Park per passare un delizioso weekend. Il Parco è facilmente accessibile tramite la Statale 20. Contiene oltre 500 laghi e stagni, numerosi corsi d'acqua, ghiacciai e foreste con il più alto grado di biodiversità di tutti i parchi statunitensi: North Cascades è davvero un’attrazione da non perdere.

Se ti’ senti avventuroso, puoi togliere le ruote dall’asfalto ed entrare nel parco usando le strade sterrate meno conosciute come la Cascade River Road da Marblemount o la strada dei laghi Thornton vicino a Newhalem. Fai attenzione però: il North Cascades National Park è considerato una zona selvaggia e come tale il campeggio è consentito solo in alcune aree, accessibili in barca, a piedi o a cavallo. Puoi sempre accamparti nella vicina area ricreativa nazionale del Lago Ross, raggiungibile dalla State Route 20.

State Route 20 è una nota delizia dei motociclisti, quindi valuta bene il tempo per percorrerla ed esplorare alcune delle città, punti panoramici e vecchi ponti lungo il suo percorso. La State Route 20, collegata in particolare tramite il Lolo Pass, è una delle gemme non così nascoste per i motociclisti della zona. Controlla le previsioni del tempo prima di partire: nebbia e pioggia sono frequenti in tutta la zona.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Seattle

View More >

Seattle

13809 1st Ave S Burien, Washington 98168

Avatar

Portland

View More >

Portland

Latus Motors Harley-Davidson® - 870 E Berkeley St, Gladstone, Oregon 97027

Avatar

North Cascades

View More >

North Cascades

North Cascades Harley-Davidson® - 1337 Goldenrod Rd, Burlington, Washington 98233

Joshua Tree National Park (California) (8 of 10)

Caption here

Esteso su un'area delle dimensioni del Rhode Island, attraverso i deserti del Mojave e del Colorado, il Joshua Tree National Park offre panorami extraterrestri di grandi massi e formazioni rocciose oltre ai famosi Joshua tree da cui prende il nome. Facilmente accessibile attraverso strade asfaltate, il parco offre numerose attrazioni e punti panoramici: il nostro preferito è il Cholla Cactus Garden, un percorso che si snoda attraverso una varietà di cactus resa ancora più sorprendente dalla vista della lontana valle sottostante.

Coloro i quali si recano al Joshua Tree National Park in autunno potrebbero arrivare in tempo per vedere migliaia di maschi di tarantole che perlustrano il deserto in cerca di una compagna. Sono i ragni più grandi del Nord America e a volte è difficile evitare quelli sulle strade, ma guidare qui è un buon modo per provare a farlo. Le tarantole sopravvivono e prosperano in questo paesaggio spietato e non mordono gli esseri umani se non provocate, quindi rallenta e dai un'occhiata da vicino a questo interessante abitante del deserto.

Le temperature qui sono agli estremi e il momento migliore per visitare Joshua Tree è la primavera o l'autunno. Porta sempre acqua e crema solare se hai intenzione di vedere il parco nei mesi estivi. Ci sono nove campeggi nel parco e, dato che diventa piuttosto affollato di visitatori, ricordati di occupare prima il tuo posto in campeggio per poi andare ad esplorarlo. Joshua Tree è molto popolare tra gli scalatori e ci sono alcuni giorni in cui ne vedrai parecchi sulle pareti rocciose.

Caption here

Se sei ’re un fan del campeggio selvaggio, c'è il ’s Bureau of Land Management (BLM), che offre un campeggio gratuito, tra l'autostrada 10 e l'ingresso sud del parco. Vedrai tutti ’ll i camper e i caravan parcheggiati lungo le dune del deserto su entrambi i lati della strada.

Se stai entrando nel parco da sud, la strada alla fine si divide formando una Y: se prendi il ramo sinistro della Y troverai la, ’s la sezione del Parco con la maggior parte di alberi di Joshua. Per vedere il resto del Joshua Tree National Park, dovrai’ tornare indietro un po' ed uscire dall'ingresso ovest. Mentre guidi, fai attenzione al livello di carburante nel serbatoio – non c'è nessun posto dove fare il pieno all’interno del parco.

Entrando nel Parco da sud, fermati alla stazione dei ranger sulla destra e ritira il biglietto d'ingresso. Può essere fonte di confusione poiché la maggior parte dei parchi nazionali ha una cabina —Joshua d'ingresso: Joshua Tree non ha una cabina all'ingresso sud. In ogni caso, ti verrà chiesto di mostrarlo alle uscite settentrionali e ti verrà richiesto di pagare una multa lì se hai perso il biglietto o non lo hai pagato ’ve all’ingresso. I ranger del Parco propongono regolarmente discussioni interattive su storia, ecologia e flora e fauna locali, come in molti altri parchi nazionali, e potresti trovarle interessanti.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Los Angeles

View More >

Los Angeles

11860 S La Cienega Blvd, Hawthorne, California 90250

Avatar

Palm Springs

View More >

Palm Springs

74-855 Country Club Dr,Palm Desert, California 92260 | Inside J.W. Marriot

Avatar

San Diego

View More >

San Diego

San Diego Harley-Davidson® - 4645 Morena Blvd, San Diego, California 92117

Yosemite National Park (California) (9 of 10)

Caption here

Situato nella Sierra Nevada centrale, Yosemite è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità ed è famoso per i suoi giganteschi alberi di sequoia, le imponenti strutture in granito, le cascate e la fauna selvatica. Oltre il 90% del parco è natura selvaggia protetta e c'è molto da esplorare qui una volta sceso dalla moto. Yosemite offre panorami mozzafiato di pareti rocciose, montagne, ghiacciai e molti siti storici. Assicurati di visitare El Capitan, la leggendaria parete di granito che incombe sulla valle dello Yosemite.

Caption here

Il Parco Nazionale di Yosemite si gode al meglio in tarda primavera, in estate e all’inizio dell’autunno. La maggior parte del parco si trova ad un'altitudine elevata, quindi le temperature rimangono fresche anche in estate. Ci sono molte opzioni di campeggio tra cui scegliere, ma it’s poiché è un parco molto frequentato, è meglio, it’s pianificare il pernottamento in anticipo. Durante il campeggio, fai attenzione agli orsi: Yosemite pullula di animali selvatici. Puoi anche pranzare e soggiornare in uno dei lodge nel parco.

Organizzati per trascorrere un fine settimana o diversi giorni esplorando Yosemite in quanto’s una gita di un giorno non sarà affatto sufficiente. Puoi anche abbinare Yosemite alla foresta di Bristlecone, un altro incredibile monumento naturale da esplorare nelle vicinanze.

Sedi di noleggio per il ritiro moto nei dintorni

Avatar

Los Angeles

View More >

Los Angeles

11860 S La Cienega Blvd, Hawthorne, California 90250

Avatar

San Francisco

View More >

San Francisco

1635 Valencia St, San Francisco, California 94110

Avatar

Las vegas

View More >

Las Vegas

7660 Dean Martin Drive, Las Vegas, Nevada 89139

Petrified Forest National Park (Arizona) (10 of 10)

Caption here

Il Petrified Forest National Park, situato nel nord-est dell'Arizona, è un paesaggio surreale da esplorare su due ruote. Distese di formazioni rocciose erose e meravigliosamente colorate si alternano al deserto dipinto con la sua scarsa vegetazione: tutto ciò crea un paesaggio che potrebbe essere facilmente confuso con la superficie della Luna o di Marte. Il Parco Nazionale della Foresta Pietrificata prende il nome dai numerosi fossili di legno pietrificato sparsi nella zona. Sebbene siano incredibilmente interessanti da guardare, ricorda che questi fossili non devono essere toccati o prelevati dal parco: è contro la legge rimuovere qualsiasi cosa tu trovi o incontri in qualsiasi parco nazionale degli Stati Uniti.

Facilmente raggiungibile tramite la Interstate 40, è possibile attraversare il Petrified National Park senza dover tornare indietro. Non ci sono’ll campeggi o alloggi all'interno del parco, quindi dovrai pernottare a Flagstaff, Holbrook o Winslow. Prima di entrare nel parco, visita il Rainbow Forest Visitors Center o il Painted Desert Inn e partecipa a uno dei tour "walk“ "walk and talk"” tenuti dai ranger. Il Parco Nazionale della Foresta Pietrificata vanta un sorprendente patrimonio preistorico e vale la pena ascoltare le spiegazioni dei ranger’ su come sono nati i suoi fossili di legno pietrificato e le sue formazioni rocciose.

Il meteo può dar vita a fenomeni estremi nel Parco nazionale della foresta pietrificata: venti forti, temporali e inondazioni improvvise possono verificarsi inaspettatamente.

Dopo aver visitato il Parco, prendi la Route 191 e prosegui verso nord per visitare il Canyon de Chelly, che alcuni chiamano “il segreto meglio custodito dell'Arizona”. Vicino alla città di Chinle, Canyon de Chelly offre un magnifico punto panoramico sulle pareti rocciose che si affacciano all’interno del canyon. C'è una massiccia guglia rocciosa solitaria nota come Spider Rock: è facilmente accessibile dalla strada principale. Successivamente, potresti soggiornare nel campeggio Chinle o verifica la disponibilità in uno dei motel della città’s Il Canyon de Chelly è impressionante quasi come il Grand Canyon, ma, poich’ è meno conosciuto dai viaggiatori, potresti averlo tutto per te!

è meno conosciuto dai viaggiatori, potresti averlo tutto per te!

Avatar

Scottsdale

View More >

Scottsdale

Harley-Davidson® Of Scottsdale - 15656 N Hayden Rd, Scottsdale, Arizona 85260

Avatar

Flagstaff

View More >

Flagstaff

800 W Route 66, Flagstaff, Arizona 86001

Avatar

Phoenix

View More >

Phoenix

1000 N McClintock Dr, Tempe, Arizona 85281

Avatar

Albuquerque

View More >

Albuquerque

Duke City Harley-Davidson® - 8603 Lomas Blvd NE, Albuquerque, New Mexico 87112

Avatar

Mesa

View More >

Mesa

Desert Wind Harley-Davidson® - 922 S Country Club Dr, Mesa, Arizona 85210

Avatar

Las vegas

View More >

Las Vegas

7660 Dean Martin Drive, Las Vegas, Nevada 89139

Il meglio dello Utah

Caption here

Questo stato sud-occidentale ha molto da offrire quando si tratta di strade e siti panoramici e splendide bellezze naturali. Pieno di parchi nazionali, parchi statali e monumenti nazionali, lo Utah è l'unico stato negli USA in cui i visitatori possono facilmente trascorrere un mese a esplorarlo e non riuscire a vedere tutto o percorrerlo per intero. Prendi in considerazione l’idea di soggiornare a Moab, la capitale dell'avventura dello Utah. Situata vicino al fiume Colorado, da Moab puoi goderti una gita di un giorno nel maestoso Parco Nazionale degli Arches, che offre viste spettacolari e formazioni di roccia rossa. Quindi, dirigiti verso la Horseshoe Bend nel Dead Horse Point State Park, il leggendario punto panoramico da dove ammirare l’ansa a ferro di cavallo del possente fiume Colorado. Inoltre, nelle vicinanze si trova il Parco nazionale di Canyonlands, nell'Altopiano del Colorado, una meraviglia naturale costituita da numerosi canyon, formazioni di roccia rossa, colline e mesas.

Riservati più di qualche giorno per esplorare la zona, viaggiando verso la Valley of the Gods nel sud: è una spettacolare valle di arenaria piena di imponenti scogliere e guglie rosse. Goosenecks State Park ha una vista mozzafiato sul fiume Colorado simile a Horseshoe Bend, ma attenzione: dovrai guidare su una strada sterrata: you’ll Free camping in the Valley of the Gods is free, but be sure to bring water and food with you.

Dalla Valley of the Gods, vai a sud verso Monument Valley, uno dei siti più fotografati d'America, quindi, prosegui verso la Grand Staircase Escalante, un giro mozzafiato attraverso alcuni dei paesaggi più belli dello Utah, e raggiungi i parchi nazionali di Bryce e Zion a Occidente.

Il National Park Service

Il National Park Service gestisce 450 aree naturali, storiche e ricreative negli Stati Uniti. Questi non includono solo i parchi nazionali, ma anche i monumenti nazionali, i memoriali, i siti storici nazionali, le praterie nazionali, le aree ricreative nazionali e altri siti. Alcuni dei parchi e siti storici più piccoli sono ad ingresso gratuito, tuttavia, alcuni parchi nazionali (come all'ingresso sud del parco nazionale di Joshua Tree) si aspettano che ti fermi nel primo centro visitatori che incontri per pagare il biglietto.

Il costo dei biglietti d'ingresso ai Parchi Nazionali va da $3 a $30 per le motociclette, quindi, a seconda del numero di Parchi Nazionali che prevedi di visitare, un pass complessivo potrebbe essere il modo più conveniente per entrare. Un abbonamento annuale costa $80 e ti dà diritto a un intero anno di ingressi. Se hai 62 anni o più, il Pass Senior è una buona opzione: per $80 ottieni un Pass Senior a vita, con $20 un Pass Senior annuale.

La maggior parte dei parchi nazionali rilascia questi pass all'ingresso. Per ulteriori informazioni sui pass e per un elenco completo dei parchi che li rilasciano, visita il SITO UFFICIALE del National Park Service. official website Il pass copre la tariffa d’ingresso e l’utilizzo giornaliero del parco sia per il conducente che per il passeggero in moto.La maggior parte dei parchi nazionali rilascia questi pass all'ingresso. Per ulteriori informazioni sui pass e per un elenco completo dei parchi che li rilasciano, visita il SITO UFFICIALE del National Park Service. .

Comunque decidi di pagare– per un parco o per anno&ndashpuoi essere certo che’ll vivrai un’esperienza meravigliosa e cavalcherai, vedrai e sperimenterai ciò che molte persone possono solo sognare.

EagleRider Privacy Policy

Yes! Please sign me up to receive the EagleRider newsletter and other emails and communications from EagleRider. By providing my personal information, I am consenting to its use and disclosure in accordance with EagleRider’s Privacy Policy. I further consent to its use to serve targeted ads to me including via social media. I understand that I may withdraw my consent and unsubscribe from receiving future communications at any time. Consent is being sought by EagleRider.

For a better experience, please consider using one of these browsers.