Se l'annullamento avviene prima dei 45 giorni precedenti la data di partenza, si riceverà il rimborso completo della prenotazione sotto forma di buoni acquisto. Se l'annullamento avviene tra 44 e 31 giorni dalla data di inizio del tour, sarà applicata una penale pari al 50% del totale della prenotazione e il resto sarà emesso sotto forma di buoni acquisto. L'annullamento entro 30 giorni comporta una penale pari al 100% del totale della prenotazione. Le cancellazioni possono anche essere gestite caso per caso.

Obviously weather can be unpredictable and changes all the time. In general you can say that during mid-summer months you have a 90% chance of staying dry and hot weather on any of our tours. It’ll always be a little cool along the west coast and you can always expect some rain along Route 66. Best thing is to come prepared, bring your raingear and a variety of clothing to be armed for all weather conditions.

Si, è obbligatoria la patente moto valida del vostro paese d'origine per far parte di un tour guidato o per noleggiare una moto. Cio nonostante potreste sempre far parte di un tour guidato viaggiando a bordo di una decappotabile che vi offriremmo se non aveste una patente moto valida. Cortesemente fatecene richiesta.

Si, potete portare con voi la vostra moto; il costo di ogni tour individuale sarà quotato su richiesta.

Assolutamente no. EagleRider è conscia che ogni viaggio sognato da un motoclicista è differente. Se ad alcuni piace viaggiare col gruppo, altri preferiscono avventurarsi da soli, per esplorare le strade aperte. Se decidete di andare da soli o in un piccolo gruppo, fatelo sapere al vostro leader così che possa assistervi con il tragitto e sul punto di incontro per ricongiungervi più tardi in giornata. Amiamo molto mandare i nostri motociclisti all'avventura per godersi la strada nella maniera che più li soddisfa.

Si, dovreste firmare però i contratti di noleggio dell'altra persona. Se doveste infatti danneggiare la moto dell'altra persona, sarebbe vostra responsabilità coprire il danno procurato.

Il vostro specialista di viaggio vi invierà una lista dettagliata per come organizzare il bagaglio, con validi suggerimenti su come preparare il vostro viaggio in moto. Troverete anche utile consultare la pagina facebook di EagleRider Motorcycles per domandare ai colleghi motociclisti che cosa pensano sia utile mettere nel bagaglio nel caso abbiano già compiuto lo stesso viaggio nella stessa stagione dell'anno

Dovete avere almeno 21 anni per noleggiare una moto con EagleRider o partecipare come motociclista ad un tour. Non c'è limite di età per i passeggeri se possono toccare il poggiapiedi della moto con la pianta del piede.

Yes, you will be receiving your initial confirmation email which outlines the arrival and dates so you can plan your travel arrangements. From there you will receive a welcome packet with a wealth of information at 90, 60, and 30 days before your tour start date.

La Homeland Security statunitense per alcuni paesi richiede che il passaporto abbia una validità di almeno sei mesi ulteriori dopo la data del viaggio. Questo non si applica a tutti i paesi ma è meglio che controlliate.

Benchè siamo sempre lieti di soddisfare le vostre esigenze desideriamo che comprendiate che farete parte di un viaggio in moto. Il pulmino d'appoggio serve al vostro bagaglio e solo in casi di emergenza può trasportare i clienti. Ad esempio per seri problemi di salute, un guasto della moto, etc.

A light set of rain gear is recommended.

La maggior parte delle moto a noleggio EagleRider sono disponibili con un parabrezza senza costi ulteriori. Alcuni modelli di moto più piccoli possono anche non includere il parabrezza quindi chiedete informazioni al vostro specialista di viaggi.

Store credits can only be used by and for the individual it was given to.

Store credits are used once per payment. Payments are made once during booking, and can be made multiple times afterwards.

Please note: Store credits can only be applied at locations within the same country as the original booking.

All store credits expire 1 year after they are issued.

There is a cost for a lost key and it depends on the type of bike you’re on, ranging from $200 USD - $500 USD per key. This is problematic while you’re out on tour as you can’t start the bike and need to get moving so we highly recommend you keep the key is a safe place.

If you secure your rental with a credit/debit card, we will charge the security deposit on the day you pick up your rental vehicle. Your security deposit might be held by your bank for up to 45 days. After that, it will be automatically released in full unless we charge any damages, traffic violations or any other necessary charges against it.

No, you can't. Since the store credit is owned by an individual and non-transferable, store credit payment option is not available for group booking.

La sistemazione alberghiera è molto importante per l'esperienza dei tour con EagleRider, tanto che si alloggia sempre in alberghi che abbiano mantenuto nel tempo gli alti standard di EagleRider. Scegliamo sempre un buon mix di lusso, storia e divertimento; scegliamo alloggi che rappresentino la zona nella quale si sta viaggiando in moto. Si può stare in un hotel di prima categoria nel DownTown Chicago per una notte, e successivamente dormire in un Motel sulla storica Route 66 per la notte successiva. Oppure si può trascorrere la notte in un resort lungo la Strip di Las Vegas, per trascorrere la notte successiva in un Lodge di montagna fuori dal Parco Nazionale di Yosemite.

Eaglerider offre trasferimenti gratuiti tra il vostro alloggio e la location EagleRider all'inizio ed al termine del vostro tour solo se si usufruisce dei partner alberghieri che suggeriamo. Sfortunatamente, molti aeroporti limitano trasferimenti privati a taxi, shuttle di alberghi o shuttle di compagnie noleggio auto. Pertanto, in questi casi, non possiamo provvedere ai trasferimenti aeroportuali. Cortesemente contattate il vostro specialista di viaggi per sincerarvi che i trasferimenti aeroportuali siano disponibili nella location del vostro arrivo.

EagleRider è felice di includere un casco gratuito per il guidatore ed il passeggero in tutti i noleggi ed i tour. Questi caschi sono a elmetto, approvati dal Ministero dei Trasporti. Molti motociclisti preferiscono usare il proprio casco portandolo da casa. Quasi tutte le location EagleRide offrono caschi a elmetto o casco 3/4 e casco integrale da acquistare nei nostri negozi.

Most hotels we use on tour provide complimentary WiFi in the room or in the lobby for guests. There may be cases in remote locations where a WiFi signal is not available or comes with a fee.

La nostra tabella media di marcia quotidiana nei tour guidati è tipicamente tra i 320 e 400 km ed in talune occasioni anche sui 480 km. I nostri gruppi sostano frequentemente per usufruire delle panoramiche e delle attrattive, anche per assicurare il giusto riposo ed un confortevole ritmo di marcia. Per coloro che amano bruciare chilometri ogni giorno, si suggerisce di consultare uno dei nostri Self Drive Tour su misura coordinando il proprio viaggio con uno specialista affinchè si organizzi un itinerario che copra tanti chilometri al giorno come lo desiderate.

Si, carburante e olio per la vostra moto sono incluse in tutti i giorni di viaggio pianificati. Se scegliete di fare una gita in moto durante un giorno di sosta il prezzo della benzina non è coperto. Includere il carburante è un grande valore aggiunto per i clienti che prenotano EagleRider.

EagleRider offre il trasporto dagli alberghi del vostro punto di inizio e di fine del tour. Nella maggior parte delle città, per legge, Il trasporto dagli Aeroporti si limita agli Shuttle Alberghieri ed ai taxi.

Benchè sia estremamente raro per un partecipante ad un tour EagleRider non ricevere il modello di moto preferito, richiediamo a tutti i motociclisti di condividere con noi la seconda migliore preferenza, a riprotezione. Il vostro modello similare preferito dovrebbe rappresentare la moto che ritenete potrebbe essere ugualmente comoda per la vostra guida e che possa comunque fornirvi una bella esperienza di viaggio. EagleRider sa bene quanto importante sia la scelta della moto per i nostri motociclisti e faremo sempre di tutto per assicurarci che abbiate la vostra moto da sogno per il vostro viaggio da sogno.

Generalmente manteniamo i gruppi intorno alle 15 moto ed in alcuni casi 16 o 17 se si tratta di gruppo privato chiuso. Il nostro scopo è di mantenere sempre il gruppo tra le 8 e le 15 moto cosìcchè il gruppo possa stringere legami, condividere esperienze e rimanere unito.

Si, il vostro specialista del tour EagleRider sarà ben lieto di operare singoli accorgimenti per voi a tariffe che sono generalmente più basse di quelle che trovereste online oppure lavorando direttamente con gli alberghi. Possiamo prenotarvi lo stesso albergo usato all'inizio o al termine del vostro tour oppure possiamo prenotarvi in un albergo nelle vicinanze, che avete sempre desiderato. Se effettutate la prenotazione del vostro tour con EagleRider online, assicuratevi di controllare la voce "Notte aggiuntiva pre" o "notte aggiuntiva post" nelle apposite caselle e noi includeremo questi pernottamenti quale porzione di una prenotazione aggiuntiva

It is important to us that each rider has enough gear and clothing to be comfortable for the entire length of the tour, so we allow one large suitcase and one carry-on size bag for each rider and passenger. We are very flexible on this policy in case you decide to do a bit of shopping along the way, of if you need to bring a few extra items to look great around the pool or on the town at night.

Most tour participants choose to bundle one of our Theft and Damage Waiver options with our Supplemental Liability Insurance options for maximum peace of mind. It is always best to ask your Tour Specialist which coverage they recommend during the simple booking process.

Per cortesia, non permettete ad un ritardo aereo di inficiare la partenza del gruppo o del tour. Il nostro team locale farà di tutto per assicurarvi divertimento durante il tour che avete prenotato, a prescindere dal vostro orario d'arrivo. Il vostro pacchetto di benvenuto al Tour includerà il numero di telefono della vostra guida così come i numeri di telefono del nostro ufficio. Nel caso doveste arrivare tardi, quello che dovete fare è chiamarci e ci organizzeremo affinchè incontriate il gruppo direttamente alla cena di benvenuto o nella lobby dell'albergo.

Non impediremo mai a nessuno di far parte dei nostri tour sulla base dell'esperienza motociclistica. Ma per la vostra sicurezza ed il comfort vi suggeriamo di avere almeno abbastanza esperienza per condurre una moto in curva senza essere ansiosi o nervosi. Dovreste saper guidare comodamente curvando o viaggiando in autostrada oppure sui passi di montagna. Alcuni motociclisti si avvantaggiano del nostro pacchetto pre-tour noleggio per i partecipanti ai tour cosìcchè possono arrivare uno o due giorni prima e familiarizzare con la moto e al contempo visitare la città di partenza.

The Harley-Davidson Electra Glide and the Street Glide Touring Edition are the only bikes that come standard with the Tour-Pak, which provides the maximum amount of luggage space and passenger comfort. The other H-D models have the passenger backrest with luggage rack.

Click the “i” button on the models you are interested in to see backrest availability and other specifications such as seat height and weight.

Si, un deposito pari a 20% non rimborsabile è richiesto all'atto della prenotazione. Se si necessita cancellare o posporre il viaggio per qualsivoglia ragione, il deposito può essere usato per un altro futuro tour o noleggio con EagleRider.

I nostri leader dei tour EagleRider sono esperti nel captare necessità e desideri del gruppo e faranno di tutto per soddisfare le richieste per le soste. Con vent'anni di accompagnamento ai tour abbiamo il vantaggio di conoscere i luoghi migliori per le soste, per le foto, le attrattive, i pasti, e tutto quanto avete sempre sognato di fare durante un tour EagleRider. Se avete una richiesta speciale condividetela con il nostro tour leader la mattina prima che il gruppo parta per il viaggio della giornata cosìcchè saprà comportarsi di conseguenza. L'atmosfera del gruppo è molto rilassata e tutti i motociclisti sono invitati durante il viaggio a prendersi un pò di tempo per avventurarsi da soli per alcune ore. Ci accerteremo di accordarci sul luogo di incontro o che abbiate il tragitto dettagliato per l'albergo e il pernottamento, se desiderate percorrere la strada da soli o in un piccolo gruppo durante la porzione di una giornata.

Il costo del tour copre ogni modello di moto che EagleRider offre, ad eccezione dei nostri veicoli a 3 ruote o delle moto Custom.

Loading...