Per tutte le location statunitensi e canadesi è richiesta una patente moto chesia valida nel proprio paese. I requisiti per location internazionali possono essere diverse, quindi consultatevi con l'ufficio EagleRider o con il vostro specialista di viaggi, altrimenti consultate le nostre pagine sulle location nel sito www.eaglerider.com

Si, EagleRider offre il 10% di sconto-gruppi per prenotazioni di almeno 3 moto. Il 5% di sconto per membri AAA ed il 5% di sconto per membri dell'American Motorcyclist Association (AMA) sono validi solo per i residenti USA. Tutti gli sconti non son trasferibili e non sono cumulabili con altre promozioni. Visitate la pagina delle offerte speciali per un elenco completo degli sconti offerti.

VIP-ZERO Damage Waiver (Copertura Furto & Danno) Copre parzialmente in caso di Danno e Furto - Il cliente paga fino ad massimo di $1,000

It partially covers damage and theft. Renter pays $2,000 USD per damage occurrence and up to $5,000 USD per theft occurrence. Please reference our Terms & Conditions for more details.

Le tute antipioggia possono essere acquistate nella maggior parte delle nostre location ma non le noleggiamo.

Sì. Una volta completato il vostro check-in veloce del noleggio presso la nostra location, una persona del nostro team fornirà un orientamento dettagliato sulla vostra moto a noleggio. L'orientamento include un'ispezione accurata di danni e pronto intervento così come istruzioni accurate sulle caratteristiche del veicolo, l'accensione e le procedure di spegnimento, posizionamento freni, frecce, luci d'emergenza, stereo, borse laterali, funzionamento dell'antifurto per i dischi e per le ruote, dislocazione e spazio per riporre la documentazione della moto ed altro ancora. Assicuratevi di fare tutte le domande per le quali avete necessità di risposte e che vi permettano di sentirvi tranquilli al 100% con la vostra moto prima di iniziare il viaggio.

Si, EagleRider offre protezioni aggiuntive per Quad al prezzo di $25.00 al giorno. Potete selezionare questa opzione al momento del check out in tutte le locations che offrono Quad.

Sebbene non siano standard sulle moto noleggiate, i sistemi di comunicazione tra i caschi si possono acquistare alle seguenti location EagleRider: Los Angeles, San Francisco, Palm Springs, Las Vegas, Denver, New Orleans, Fort Lauderdale, Miami, Orlando, and Chicago.

Carrelli e mini-van di appoggio si possono noleggiare nelle seguente location EagleRider: Los Angeles, San Francisco, Palm Springs, Las Vegas, Denver, New Orleans, Fort Lauderdale, Miami, Orlando, and Chicago. I RAM mount si possono acquistare nei negozi queste location.

Supplemental Liability Insurance - $1M/Assicurazione contro danni a terzi La Supplemental Liability Insurance (SLI) protegge il cliente, ed il passeggero, in caso di danni a terzi con una copertura massima di $1,000,000

Supplemental Liability Insurance - $300K/Assicurazione contro danni a terzi La Supplemental Liability Insurance (SLI) protegge il cliente, ed il passeggero, in caso di danni a terzi con una copertura massima di $ 300,000

Non ci sono cinture di sicurezza sulle moto. Secondo la legge statunitense, il passeggero deve essere in grado di toccare con la pianta del piede le pedane della moto. Se un passeggero è minore di 18 anni , il genitore o il tutore deve sottoscrivere un esonero da responsabilità.

Purtroppo no. Consigliamo vivamente di riconsegnare le moto durante gli orari di apertura delle location onde evitare di incorrere in danni o costi supplementari che possono presentarsi quando la moto non è coperta da assicurazioni.

Sì, tutte le location sono visitabili durante gli orari di apertura

No, ma Eaglerider dispone di un'ampia selezione di moto con sellino posteriore per il passeggero.

Assolutamente, sì. Molte location dispongono dei seguenti modelli di moto che hanno borse laterali e schienale per il passeggero: Electra Glide, Street Glide, Road King, Heritage Softail, Fat Boy, Indian Chieftain, Indian Vintage, Indian Roadmaster, BMW 1200GS, BMW 1200RT e Honda Goldwing.Inoltre anche i seguenti modelli dispongono di borse laterali: Sportster 883, Indian Scout, Low Rider, Triumph Bonneville T100, Triumph Tiger 800, and Honda ST1300.

Il noleggio delle giacche è disponibile nella maggior parte delle location. Disponiamo sia di giacche in pelle sia in tessuto. Abbiamo anche una vasta selezione di giacche in vendita.

La EagleRider non offre la presa all'aeroporto e non offre il rimborso per il trasporto per e dall'aeroporto.

VIP Copertura Danni&Furto: il cliente paga fino ad un massimo di $2,000 per ogni danno accidentale provocato al veicolo e $2,000 in caso di furto.

EVIP Copertura Danni&Furto: il cliente paga fino ad un massimo di $1,000 per ogni danno accidentale provocato al veicolo e $1,000 in caso di furto.

EVIP ZERO Copertura Danni&Furto: il cliente non paga per ogni danno accidentale provocato al veicolo e paga fino a $1,000 in caso di furto.

Assicurazione supplementare (SLI/Supplemental Liability Insurance) protegge il guidatore ed il passeggero contro danni a terzi.

Offriamo due opzioni: Una copre fino a $300,000, mentre l'altra fino a $1,000,000.

Conformemente alla scelta della Theft & Damage Waiver da voi scelta, sarà richiesto un deposito cauzionale tra i 100 e i 2000 dollari all'atto del ritiro della moto. Questo deposito cauzionale sarà dedotto a garanzia sulla vostra carta di credito. Una volta restituita la moto in orario e priva di danni, il deposito cauzionale verrà rilasciato.

Si, assolutamente. Tutte le location del noleggio EagleRider offrono motociclette consegnate o ritirate per individuali e per gruppi. Contattate la centrale di prenotazione EagleRider o la location se state lavorando su una quotazione dettagliata. Questi servizi comportano un costo aggiuntivo che varia in relazione al numero di moto, località, stagione ed altri fattori e sono soggetti alla disponibilità delle moto e dello staff.

Si, 1 ulteriore motociclista è concesso senza costi aggiuntivi. L'età minima per l'aggiunta di un guidatore è di 21 anni con una patente guida moto valida. Se entrambi invece desiderate guidare la moto ma il budget è il vostro problema assicuratevi di guardare la nostra offerta "Highway 888 Special" a tariffe incredibili per moto e sistemazioni alberghiere per due guidatori.

Dovete avere almeno 21 anni per noleggiare una moto con EagleRider. Non c'è limite d'età del passeggero che deve però essere in grado di toccare con la pianta del proprio piede il poggiapiedi della moto. Cliccate qui per vedere specifiche di base per tutti i nostri modelli moto più in voga

Caschi a elmetto per motociclista e passeggero sono inclusi nel noleggio moto. Inoltre la maggioranza delle location EagleRider ha equipaggiamento ed accessori per moto nelle showroom ben rifornite con gli ultimi modelli di caschi, guanti, copripantaloni in pelle, giacche, occhiali e tutto quello di cui si ha bisogno per un viaggio in moto perfetto. Se viaggiate dall'Europa potrete sfruttare al meglio il cambio favorevole acquistando il vostro equipaggiamento nuovo di zecca presso una location EagleRider.

Assolutamente si, In tutte le location EagleRider offre una zona di magazzinaggio bagaglio gratuita e sicura. Molte location EagleRIder offrono un servizio spedizione del bagaglio ad un costo aggiuntivo per i noleggi di sola andata.

Assolutamente si. Tutte le location EagleRider offrono pick-up gratuito dall'albergo nel raggio di 11 km per noleggi moto e Tour Self Drive che siano di 3 o più giorni. Nel caso lo shuttle dell'hotel non fosse disponibile, EagleRider copre i costi di un taxi dall'albergo se dislocato nel raggio di 11 km. EagleRider non offre il trasferimento dall'aeroporto o il rimborso del costo di un taxi per il trasporto da e per l'aeroporto.

Assolutamente si. EagleRIder è l'unica azienda di noleggio e tour in moto negli Stati Uniti che offre noleggi di sola andata tra tutte le nostre 60 ed oltre location. Alcune restrizioni si applicano per motociclisti che desiderino affrontare un noleggio di sola andata attraversando i confini internazionali. Per i noleggi di sola andata tra le nostre location internazionali per cortesia contattate il nostro reparto centrale prenotazioni.

Prima di tutto, sinceratevi che la vostra moto sia parcheggiata ad una distanza di sicurezza dal bordo della strada se non siete in grado di fermarvi in una zona sicura. Tutte le location noleggio di EagleRider dispongono di un numero telefonico gratuito disponibile 24 ore su 24 per i guasti, che potete contattare per assistenza. Molte opzioni della Theft & Damage Waiver coprono tutti i costi di una gomma a terra. La Theft & Damage Waiver può essere acquistata o si può richiedere al banco del noleggio durante il ritiro della moto se non è già inclusa nel pacchetto noleggio effettuato all'origine.

Tutte le moto EagleRider sono consegnate con il serbatoio di carburante pieno all'inizio del vostro noleggio, e devono essere restituite con un serbatoio pieno di carburante. Se la vostra moto è restituita con meno della metà del carburante nel serbatoio, dovrete compensare con una quota per il rifornimento di carburante. Al fine di risparmiare tempo e noia per il rifornimento del carburante prima di restituire la vostra moto, EagleRider offre la conveniente formula del prepaid fuel option (opzione carburante prepagato) che può essere selezionata durante la fase di prenotazione oppure al banco noleggio all'atto ritiro moto.

La Harley Davidson®, la Street Glide®,l' Electra Glide®, la Road Glide® e i Trike Harley hanno sistemi incorporati nella carenatura. Se ordinate un GPS EagleRider quale parte del vostro pacchetto di noleggio uno dei nostri tecnici lo collegherà direttamente alla fonte d'energia della moto.

Le tariffe noleggio si basano su fasce di 24 ore. Se ritirate la moto alle 10 del mattino deve essere resa alle 10 del mattino del giorno del rilascio. EagleRider offre tariffe scontate per noleggi di 7 o più giorni. Offriamo vantaggiose tariffe di gruppo, quindi sinceratevi di coinvolgere amici e parenti per esplorare il mondo a cavallo di una moto EagleRider!

La prenotazione di un noleggio moto è pagata per intero all'atto della prenotazione. Per richiedere una categoria superiore di moto - sempre se disponibile durante il ritiro - o se volete aggiungere o migliorare la vostra Theft & Damage Waiver e Supplemental Liability Insurance oppure includere il navigatore GPS, il Travel-Tab internet e telefono internazionale ed altri elementi mentre siete già nella nostra location, potete farlo. Se necessitate annullare la vostra prenotazione per qualsivoglia ragione, emetteremo un buono che può essere usufruito per un futuro noleggio o per un tour con EagleRider. Per cortesia fate riferimento alla sezione Condizioni Contrattuali per ottenere una visione completa delle regole di annullamento.

Gli orari standard di operatività variano da paese e stagione. Per accurati orari degli esercizi potete visitare la nostra pagina sulle location nel sito www.eaglerider.com e selezionare una location usando la nostra facile cartina interattiva. Potete anche ottenere dettagli completi sulle location e sugli orari operativi contattando il nostro ufficio centrale prenotazioni al numero 888-900-9901 o al +1310-321-3180 oppure con skype a eaglerider-rentals.

Tutte le location EagleRider dispongono di un numero di telefono 24 ore su 24 per i guasti che potete contattare per assistenza immediata. Il nostro team organizza il trasporto della vostra moto alla più vicina location EagleRider o a un'officina riparazioni per aiutarvi a rimettervi in strada il più velocemente possibile. Per la copertura più accurata, suggeriamo sempre l'assicurazione EVIP PLUS o EVIP 0 Theft & Damage Waiver

Certi modelli offrono portabagagli con lucchetto. La Harley Electra Glide, Roadking Standard e Street Glde, Honda GoldwinG, Honda ST 100 E Indian Chieftain includono tutte portabagagli con lucchetto ma non gli altri modelli. Indipendentemente dal fatto che le vostre borse laterali o il portabagagli abbiano chiusura con lucchetto EagleRider suggerisce sempre di non lasciare valori o altri articoli pregiati sulla vostra moto durante la notte o quando vi allontanate dalla motocicletta per periodi di tempo prolungati.

Le regole EagleRider per guidare la propria moto a noleggio oltre i confini internazionali variano da paese a paese. E' sempre meglio contattare la centrale di prenotazioni o la location presso la quale si noleggia la moto per dettagli sui requisiti, limitazioni oppure restrizioni per poter portare la moto a noleggio oltre il confine. Le poche restrizioni per viaggiare oltre i confini internazionali sono sempre per i tour guidati approvati ed operati da EagleRider. Per una lista completa dei Tour internazionali offerti da EagleRider o dei nostri partner per i tour, contattate il nostro reparto tour.

Certamente. La maggior parte delle location EagleRider dispone di TOM TOM o Garmin GPS a noleggio. Se desiderate che EagleRider si occupi di tutta la pianificazione per voi, i nostri Route Specialist per una piccola quota aggiuntiva possono pre-programmare il vostro percorso di viaggio o inserire nel GPS uno dei nostri Tour di EagleRider.

Tutti i noleggi EagleRider includono un casco a elmetto gratuito approvato dal Dipartimento dei Trasporti per il guidatore e per il passeggero. Molte location offrono gratuitamente caschi 3/4 o integrali soggetti alla disponibilità al momento del ritiro moto. Tutte le moto sono equipaggiate con un lucchetto di chiusura ed un lucchetto blocca cilindro per ulteriore sicurezza e tranquillità mentre si effettua il viaggio. Tutti i modelli più famosi per i tour sono equipaggiati con borse laterali le cui dimensioni variano a seconda delle marche e del modello. Ulteriori borse da moto che sono agganciabili nel retro del sedile sono disponibili per l'acquisto nella maggior parte delle location EagleRider. In tutte le location EagleRider è offerto gratuitamente il servizio di magazzinaggio del bagaglio. Per i noleggi sola andata in molte location è disponibile un servizio di spedizione del proprio bagaglio.

Assolutamente si, EagleRider offre incredibili tariffe in migliaia di alberghi, lodge, B&B ed alberghi storici. Inoltre offriamo oltre 9000 tra le attrattive più famose quali ad esempio tour in elicottero, biglietti per spettacoli, tour delle città, accessi ai Parchi Nazionali ed altro ancora

Loading...