Condizioni contrattuali dei Tour Guidati

Qui EagleRider dà il meglio di sè. EagleRider pianifica tutto e fornisce l'equipaggiamento, dando al viaggiatore la libertà completa per ammirare gli scenari, stringere amicizie e cominciare a sognare un viaggio successivo con EagleRider.

Conferma del noleggio e deposito con carta di credito

Con la firma sul contratto di noleggio moto ed il modulo di accordo per il deposito con carta di credito, accettate le condizioni contrattuali come contratto vincolante tra voi, partecipante, ed EagleRider. Per cortesia leggetelo attentamente. EagleRider non può accettare qualsivoglia partecipante al tour senza un contratto di noleggio ed un modulo di accordo per il deposito con carta di credito debitamente firmato durante la giornata di ritiro della moto.

Prenotazione e deposito

Un deposito di 1000 Dollari è richiesto all'atto della prenotazione. Il deposito non è rimborsabile. Il saldo è dovuto 65 giorni prima dell'inizio del tour guidato, firmando l'autorizzazione della carta di credito si concede a EagleRider il permesso di caricare l'importo sulla vostra carta di credito 60 giorni prima del vostro tour. In caso di pagamento con trasferimento bancario o assegno, se il saldo totale non è ricevuto 65 giorni prima della partenza del tour, EagleRider si riserva il diritto di considerare la prenotazione cancellata ed applicherà la quota di cancellazione

Esonero da Responsabiltà

Ad ogni partecipante di un tour in moto EagleRider viene richiesto di accettare e firmare il contratto di noleggio e i moduli di esonero da responsabilità, prima dell'inizio del tour guidato. EagleRider non può accettare alcun partecipante che non abbia firmato questi moduli. Il nostro agente può fornire copia dei moduli di esonero da responsabilità.

Bagaglio

EagleRider non assume alcuna responsabilità per la perdita, il danno o il ritardo nella consegna del bagaglio. Si raccomanda un'assicurazione bagaglio.

Cancellazioni e rimborsi

Le cancellazioni ricevute oltre i 60 giorni precedenti la data della partenza saranno soggette ad una penale di 1000 US Dollari per ogni moto prenotata. Le cancellazioni ricevute a meno di 60 giorni prima della partenza saranno soggette al seguente forfeit sul costo del tour:

  • Notifica cancellazione 60 - 31 giorni prima della partenza:60% del prezzo totale della prenotazione
  • Notifica cancellazione da 30 giorni prima della partenza:100% del prezzo totale della prenotazione
  • Mancata presenza senza annullazione:100% del prezzo totale della prenotazione.

Le quote di cancellazione sono addebitate sulla vostra carta di credito. Non si fa alcuna eccezione a questa regola per qualsivoglia motivo. Si raccomanda vivamente un'assicurazione per la cancellazione del viaggio

Cancellazione tour

In questo caso il cliente riceve immediata notifica. EagleRider offrirà il tour o su base di tour auto guidato (noleggio moto e sistemazione alberghiera) oppure offrirà l'opportunità di condurre il tour se tutti i clienti concordano ad una quota supplementare per parificare il numero inferiore dei partecipanti al tour. Se il cliente non accetta di pagare il supplemento, EagleRider rimborserà il pagamento complessivo, rappresentato dal rimborso totale. EagleRider non è responsabile per qualsiasi costo aggiuntivo o perdita subita dal partecipante al tour dovuta alla cancellazione del tour di EagleRider a causa della mancanza del numero di partecipanti. Pertanto non si include il rimborso del biglietto aereo pre-pagato, di prenotazioni alberghiere o di noleggi auto. Possono sopravvenire situazioni, a nostro parere, che rendano necessario a EagleRider di cancellare, anticipare oppure postporre un tour a data fissa, cambiare l'itinerario o fare sostituzioni relative ad alberghi, città, guide del tour o altri dettagli di viaggio. In tal caso, EagleRIder non assume la responsabilità per qualsivoglia perdita, spesa o incovenienza. Il prezzo complessivo del tour sarà rimborsato se il tour è cancellato in anticipo alla data di partenza del viaggio

Mancato rispetto delle regolamentazioni del traffico stradale e/o delle regole del viaggio in gruppo

Se il cliente non osserva le leggi del traffico o i requisiti del viaggio di gruppo, EagleRider può cancellare il contratto e fermare la moto a noleggio. Le "sgommate" con le moto sono severamente proibite.

Requisiti per il noleggio

  • 21 anni di età ed oltre
  • Patente moto valida
  • Almeno un anno di esperienza di guida motociclista su veicoli pesanti
  • Carta di credito valida

Le guide dei tour

Le vostr guide al tour sono preparate per garantire una vacanza esente da stress. Per cortesia, ascoltate attentamente le istruzioni delle vostre guide all'inizio del tour. La vostra guida aggiornerà o dovrà sistemare il motoclista meno esperto nel vostro gruppo. e' praticamente impossibile soddisfre le necessità ed i desideri di ognuno; in tutti i casi avrete l'opportunità di ottenere quanta più autonomia possibile nel vostro tour.

Variazioni al programma del tour

I tour operano su base stagionale e laddove variazioni stagionali e/o climatiche causino cambiamenti del percorso del tour e delle sistemazioni alberghiere, l'itinerario sarà armonizzato di conseguenza e verranno usati alberghi, ristoranti e strade alternative

Condizioni meteo

EagleRider si preoccupa di pianificare i suoi tour in un periodo dell'anno in cui il meteo nell'area da visitare è di norma piacevole per i viaggi in moto. Molti tour attraversano zone dove le condizioni meteo possono cambiare repentinamente ed in modo significante. EagleRider non può essere ritenuta responsabile per condizioni metereologiche spiacevoli o insostenibili e nessun rimborso viene effettuato per queste condizioni

Copertura Esonero Responsabilita'

Tutte le coperture assicurative per Furto, Danni e Responsabilita' Civile supplementare sono soggette ai termini e condizioni Express del contratto e non includono copertura per infortuni, proprieta' personali, o danni conseguenti a neglicenze tipo uso illegale o guida sotto stato di ubriachezza o stupefacenti. E' necessario per ogni danno o incidenti una denuncia di Polizia. Qualsiasi danno ai Motocicli in noleggio sprovvisto di denuncia di Polizia sara' considerato reponsabilita' del noleggiatore.

Assicurazione

EagleRider suggerisce di stipulare con la vostra agenzia di viaggi opportune assicurazioni di viaggio, mediche e contro gli incidenti, così come un'assicurazione per la cancellazione del viaggio. Attualmente EagleRider dispone delle seguenti assicurazioni e della copertura con clausola di rinuncia al risarcimento danni. Tutte le assicurazioni, coperture e risarcimenti sono soggette alle condizioni contrattuali incluse nel contratto di noleggio e non includono copertura per infortunio, proprietà personale, o danni a causa di negligenza per uso inopportuno o uso del nolo sotto influenza di droghe o alcolici. Un rapporto di polizia è richiesto per tutti i danni o incidenti. Tutti i danni alle moto noleggiate senza un rapporto di polizia sono da considerarsi responsabilità del cliente.

Trasferimenti gratuiti

Trasferimenti gratuiti tra gli alberghi e le location EagleRider sono forniti al cliente per località che siano nel raggio di 11 km dalle location del noleggio EagleRider. Si applicano le seguenti regole:1) Il trasferimento è organizzato da EagleRider 2) Il tour Guidato dura 3 o più giorni. Eccezione:Non si offrono trasferimenti per tour che iniziano e terminano a Las Vegas.

Presa moto su misura

Se desiderate ritirare la moto in una location diversa da quella programmata da EagleRider il ritiro personalizzato può essere attivato. Il costo per la consegna della moto è su richiesta

Rilascio moto ad hoc

Se desiderate restituire la vostra moto in una location diversa da quella programmata da EagleRider si può incorrere in un supplemento per una resa diversa. Il coso per la consegna della moto è su richiesta

Caschi (inclusi)

Il casco per il conducente e per l’eventuale passeggero viene fornito gratuitamente, ma si invita ogni cliente a portare il proprio per questioni di comfort e di stile personale. Inoltre i caschi possono essere acquistati in molteplici location di noleggio EagleRider.

magazzinaggio

EagleRider offre ai propri clienti il magazzinaggio del bagaglio, dei biglietti aerei e di altri valori gratuitamente ma su responsabilità del cliente.

Carburante e olio

Carburante e olio sono inclusi durante tutte le giornate dei Tour Guidati. Ciononostante, EagleRider si riserva il diritto di ricaricare una quota aggiuntiva se il costo del carburante superasse sensibilmente il costo medio per Gallone (4 litri) dalla data di questa edizione.

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate da:

  • FAX:310- 536-6770
  • TEL:310- 536-6777
  • E-MAIL:tours@eaglerider.com
  • INTERNET:www.eaglerider.com

TUTTE LE PRENOTAZIONI SONO EFFETTUATE SU RICHIESTA. LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE CONFERMATE DAL REPARTO TOUR GUIDATI DI EAGLERIDER

Pagamento via Carta di Credito o Bonifico

Il deposito di $1000 dollari per il Tour puo' essere effettuato con le seguenti carte, VISA, Master Card, American Express, Discover o Diners Club. La rimanenza puo' essere fatta via bonifico. In questo caso la rimanenza deve essere in accredito alla EgleRider entro 65 giorni prima del Tour.

Pagamento via Bonifico

Tutte le commissioni bancarie relative al bonifico sono responsabilita' del cliente..

  • Nome Ditta: JC Bromac Corp. dba EagleRider
  • Nome Banca: East West Bank
  • Indirizzo Banca: 135 N. Los Robles Ave., Suite 600, Pasadena, CA 91101
  • Telefono: 909-937-6056
  • Numero Routing Interno: 322070381
  • Numero ACH Routing: 322070381
  • Numero Conto: 8089001328
  • Codice SWIFT: EWBKUS66XX

Dopo il pagamneto effettuato si prega comunicarcelo via e-mail presso ar@eaglerider.com per assicurarsi che i fondi siano accreditati propriamente.

Loading...