Condizioni contrattuali dei Tour Self-drive

IL PREZZO DEL TOUR INCLUDE

  • Hotel durante il tour
  • Noleggio moto con chilometraggio illimitato
  • Quota transfer moto per viaggi di sola andata (dove applicabile)
  • Noleggio Casco elmetto (vedi qui di seguito)
  • Guida stampata stradale copilota con itinerario dettagliato e programma giorno per giorno (vedi di seguito)
  • Tassa Recupero Ambientale
  • Sales Tax locale
Opzionale
  • Noleggio navigatore GPS Standard o preprogrammato (per una quota aggiuntiva, se disponibile)
  • Controllare la lista di "Ciò che è incluso" in ogni pagina del tour, per dettagli

IL PREZZO DEL TOUR NON INCLUDE

  • Biglietto Aereo
  • Guida al tour
  • Pulmino d'appoggio
  • Carburante
  • Pedaggi stradali, Costo Ingressi ai Parchi Nazionali, Costo parcheggi parcheggi degli alberghi
  • Cibo, snack o bevande (Molteplici alberghi offrono la colazione continentale inclusa nell'alloggio)
  • Optional, assicurazione aggiuntiva
  • Controllare la lista di "Ciò che è incluso" in ogni pagine del tour, per dettagli.

CONFERMA DEL TOUR

Con la vostra firma sul modulo di prenotazione del tour Self Drive accettate le condizioni contrattuali come contratto vincolante tra voi, partecipante al tour Self Drive, ed EagleRider. Per cortesia leggete con attenzione, EagleRider non può accettare nessun partecipante senza modulo di prenotazione firmato.

NOLEGGIO MOTO / DEPOSITO CAUZIONALE

Tutti i modelli di moto hanno borse laterali per il bagaglio ed alcune portabagagli e schienale per passeggero. EagleRider si riserva il diritto di sostituire la moto confermata ai partecipanti del tour nel caso il modello non fosse disponibile. Sfortunatamente talvolta situazioni impreviste e poco controllabili richiedono la sostituzione di una moto. Questo può dipendere, ma non si limita, anche ad un ritardo nella consegna di un veicol, di danni meccanici, danni da incidente o furto. Nel caso EagleRider non fosse in grado di fornire la moto confermata, verrà fornito un modello simile o una moto migliore. Questo rappresenta la massima affidabilità di EagleRider.

REQUISITI PER IL NOLEGGIO

  • Avere almeno 21 anni
  • Avere una patente moto valida, riconosciuta nel proprio paese
  • Avere una carta di credito valida
  • SI RACCOMANDA Almeno un anno di esperienza di guida di moto pesante

GUIDA ED ITINERARIO STRADALE

Per i Self Drive Tour standard di oltre 8 giorni è fornita una guida stampata copilota. Questo libricino contiene tutte le principali informazioni di viaggio per gli Stati Uniti ed il Canada, l'itinerario giorno per giorno, suggerimenti per le strade e punti di interesse. Ogni tour standard prenotato a meno di 30 giorni dalla data di partenza del partecipante può non prevedere la consegna di una copia stampata della guida. In questo caso verrà inviata per mail una copia PDF. Anche i Self Drive Tour su misura, superiori agli 8 giorni, prevedonola consegna di una guida stampata copilota purchè il tour sia prenotato almeno 30 giorni prima della data di partenza. Una guida stampata copilota non è garantita per qualsivoglia tour self drive prenotato a meno di 30 giorni prima della data di partenza

HOTEL & COLAZIONI & PARCHEGGI

Gli hotel che noi usiamo sono prenotati su base di disponibilità; pertanto gli alloggi esatti non verranno comunicati fino alla conferma. Gli hotel del tour tipicamente sono alloggi compatibili a motociclisti, di 3 stelle quali Best Western, Holiday Inn e Courtyard By Marriott. Alberghi di categoria superiore possono essere richiesti e comportare un supplemento. La colazione NON è inclusa nei tour Self Drive; alcuni hotel possono però includere la colazione continentale nell'alloggio, ma non è garantito. La richiesta di includere la colazione in ogni hotel può comportare un supplemento. Il costo dei parcheggi NON è incluso nel tour; i parcheggi sono gratuiti in molteplici alberghi, ma taluni alloggi possono applicare un costo per il parcheggio notturno.

PRENOTAZIONE E DEPOSITO

Un deposito non rimborsabile di 500 US Dollari è richiesto all'atto della prenotazione. Questo può essere pagato con le seguenti carte di credito:Visa, MasterCard e American Express. Il saldo rimanente sarà dovuto una volta confermate le sistemazioni alberghiere. Il pagamento finale può avvenire in data successiva in circostanze speciali, che verranno gestite caso per caso. Firmando il modulo di prenotazione del Self Drive Tour permette ad Eaglerider di caricare la vostra carta di credito per il saldo mancante una volta confermati gli alberghi. Il pagamento con transfer bancario è accettato e deve essere inviato 90 giorni prima del tour. EagleRIder si riserva il diritto di cancellare la prenotazione per il tour self drive e di applicare una penale se il pagamento non dovesse pervenire. I tour Self Drive della durata inferiore a 8 giorni / 7 notti / 6 giorni in moto richiedono il pagamento totale del tour all'atto della prenotazione.

CAMBI ITINERARIO

Qualsiasi cambio dell'itinerario dopo la prenotazione confermata, può comportare un supplemento. Il cambio dell'itinerario include e non si limita al cambio del percorso, alloggi e date di viaggio, etc etc.

Variazioni al programma del tour

Quasiasi variazione operata sull'itinerario durante il tour sarà a spese del partecipante. Questo include e non si limita al cambio di alloggio, destinazione, aggiunta o sottrazione di giornate al tour etc. Ogni hotel non usufruito durante il tour non verrà rimborsato.

CONDIZIONI METEO

Le condizioni meteo non sono garantite per i nostri Tour Self Drive. EagleRider non può essere resa responsabile per qualsiasi condizione meteo spiacevole o sfavorevole. Nessun rimborso sarà previsto per tali condizioni.

SUPPLEMENTI STAGIONALI / EVENTI MOTOCICLISTICI

Un supplemento può applicarsi in talune località durante i maggiori eventi motociclistici quali Sturgis, Daytona, Laughlin River Run etc. Supplementi stagionali possono applicarsi durante i periodi di punta di vacanza come ad esempio Capodanno, Memorial Day, Indipendence Day, Labour Day, Thanksgiving, Natale etc. Gli alberghi possono applicare un supplemento per eventi speciali quali convention, conferenze, eventi speciali etc che verranno trasmessi al partecipante.

AUTORIZZAZIONE E RINUNCIA

Ad ogni partecipante ad un tour in moto Self Drive di EagleRider è richiesto di accettare e firmare un Contratto di Noleggio e Scarico di Responsabilità prima dell'inizio del Tour Self Drive. EagleRider non può accettare un partecipante al tour che non abbia firmato questi moduli.

ISTRUZIONI AL CLIENTE

Ogni partecipante riceve un'istruzione completa relativa alla moto. L'orientamento del partecipante copre la guida sicura della moto, le responsabilità della manutenzione da parte del partecipante cosi come alcune regolamentazioni stradali locali e dello stato

CARBURANTE E OLIO

Carburante e olio non sono inclusi nei Tour Self-Drive. Il costo del carburante e dell'olio varia in accordo con il periodo dell'anno e la località.

ANNULLAMENTO E RIMBORSI

Un tour Self Drive può essere annullato senza penale di annullamento se il tour viene cancellato 30 o più giorni prima della data della tua partenza. Tuttavia, la penale di annullamento e le somme rimborsate saranno determinate caso per caso. Può essere applicata una penale di annullamento alla prenotazione di un tour futuro in qualsiasi momento entro un periodo di dodici (12) mesi successivi alla data dell’annullamento.

RESPONSABILITÀ

EagleRider è responsabile della fornitura dei servizi elencati nella descrizione del tour. EagleRider seleziona e verifica attentamente i fornitori dei servizi del tour, tuttavia, non può essere ritenuto responsabile di alcuna situazione che si verifichi nelle loro strutture. EagleRider è responsabile della preparazione del viaggio in modo scrupoloso. EagleRider non è responsabile di alcun incidente e non può essere ritenuto responsabile in nessun modo di qualunque circostanza relativa all’attività o alle azioni del partecipante connesse al tour che potrebbero causare infortunio, morte o altro danno nei confronti del cliente, della sua proprietà o famiglia, eredi o aventi causa. EagleRider non è responsabile di qualsiasi ritardo o modifica al programma o di alcuna altra condizione che possa verificarsi durante il tour.

RECLAMI E SUGGERIMENTI

Inviare un’email con eventuali reclami o suggerimenti a tours@eaglerider.com. Apprezziamo sinceramente il tuo feedback e confidiamo che i partecipanti al tour possano aiutarci a programmare al meglio i futuri tour.

TARIFFE DEL TOUR, DEL NOLEGGIO E COSTI DELLA MOTOCICLETTA

Le tariffe riportate sul nostro sito e nella nostra brochure sono quelle in vigore al momento della stampa. I fattori di costo che comprendono ma non sono limitati a hotel, motociclette, assicurazione, fluttuazioni valutarie internazionali ecc. impongono la necessità di aumentare la tariffa. EagleRider potrebbe applicare un aumento fino a 60 giorni prima della data della partenza. Non si è mai verificato un aumento della tariffa, tuttavia, nel caso ciò avvenisse, su richiesta il partecipante ha il diritto di ricevere il rimborso totale.

ASSICURAZIONE

EagleRider consiglia di sottoscrivere un’adeguata assicurazione viaggio, sanitaria e per incidenti, nonché una polizza annullamento viaggio. EagleRider attualmente offre un’assicurazione furto e danni e anche una responsabilità civile supplementare. Chiedi maggiori informazioni al tuo agente di viaggi.

TRASFERIMENTI GRATUITI

EagleRider fornisce il servizio di ritiro/consegna al e dal tuo hotel a condizione che l’hotel si trovi entro un raggio di 11 chilometri dalla nostra location. Un’altra possibilità è prendere un taxi. La nostra location rimborserà fino a $15.00 USD/CAD con la presentazione della ricevuta. Alcune location possono applicare limitazioni.

DEPOSITO BAGAGLI

EagleRider fornirà un deposito per i bagagli aggiuntivi del partecipante nella location del ritiro per i tour andata e ritorno. Non sarà possibile il deposito di bagagli nella location di ritiro per i tour one-way. EagleRider non è responsabile della perdita o del furto di oggetti.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E BONIFICO

Il pagamento del deposito cauzionale di $500 USD per il tour può essere effettuato tramite le seguenti carte di credito:VISA, MasterCard o American Express. I pagamenti del saldo possono essere eseguiti tramite bonifico bancario. In questo caso, la somma rimanente deve essere accreditata sul conto di EagleRider 90 giorni prima della data di partenza del tour.

Payment by wire transfer

ALL wire transfer fees are to be paid by customer.

  • Company Name: JC Bromac Corp. dba EagleRider
  • Bank Name: PNC Bank North America
  • Bank Address: Treasury Management Two Tower Center Blvd. East Brunswick, NJ 08816
  • Tax ID: 33-0525238
  • ABA: 031207607
  • Account Number: 8026310353
  • SWIFT Code: PNCCUS33

Please send a payment notification email to ar@eaglerider.com to ensure proper application of funds before or at the time of payment.

Loading...